annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Danno paraurti pneumatico posteriore sinistro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danno paraurti pneumatico posteriore sinistro

    Ma c.... ma è possibile che la gente quando guida o posteggia se ne frega altamente? ieri sono andato a lavare la mia bestiolina e appena lavata la alascio un po asciugare e mentre sto li ad aspettare mi giro la macchina e ..............tac la sorpresa!!! Un emerito p...a mi ha fatto la carrozzeria per circa 15 cm. e leggermente piegata anche !! non potete immaginare quanto ho tirato parolacce (per non dire altro!!) ........mi è venuto un colpo ; sotto lo sporco non lo vedevo ma appena lavata.......................... la mia ragazza se ne stava zitta perchè mi vedeva come un diavolo!!!!
    Sono andato dal carrozziere che mi ha montato le minigonne subito e mi ha detto "non preoccuparti ti capiamo benissimo cmq non ti accorgerai del lavoro che faremo "...insomma fra metterla a posto e montare lo spoiler e verniciato (spoiler da tetto) ...circa 350 euro!!! é tanto secondo voi?
    La prossima settimana forse ce la lascio perchè mi da un fastidio cane vedere un danno all'auto!!!

  • #2
    Re: Danno paraurti pneumatico posteriore sinistro

    Non mi sembra tanto ma è da riverniciare il paruarti?

    Commenta


    • #3
      Re: Danno paraurti pneumatico posteriore sinistro

      Che spoiler monti?
      [

      Commenta


      • #4
        Re: Danno paraurti pneumatico posteriore sinistro

        guarda piena solidarietà.......sti ********* che parcheggiano alla cavolo di cane bisognerebbe spaccargli i .....per non dire di peggio..........comuqnue tra spoiler e la riparazione 350€ sono il giusto secondo me....


        P.S. ti ho risposto anche nel 3d del tuning......
        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

        Commenta


        • #5
          Re: Danno paraurti pneumatico posteriore sinistro

          Si anche secondo me ......... pero' si è da riverniciare!!! Lavorano bene sono 4 ragazzi con la passione del tuning e trattano ogni volta la mia Golf con i dovuti modi......sono davvero bravi!!!Per lo spoiler ho una foto ma non si vede bene ma appena me lo montano facci osubito le foto e le posto!!!

          ---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:29 ----------

          Io dico................ma ci vuole cosi' tanto o bisogna prendere una laurea per vedere come si posteggia? Io non capisco proprio ...

          Commenta


          • #6
            Re: Danno paraurti pneumatico posteriore sinistro

            Ma guarda , purtroppo ce ne sono tanti così. ho visto alcuni che proprio di fisso, per uscire dal parcheggio vanno indietro finche non sentono il "tunk" , si vede che loro la macchina non la pagano, che cavolo ne so! io il "tunk" glielo farei in testa!
            Per questo che non ho messo i sensori, li pago in piu' per non graffiare il paraurti, e poi a rovinarlo ci pensa il primo imbecille, alla faccia dei sensori
            Comunque riverniciatura piu' spoiler a 350 guarda che è buono, se poi sono di fiducia vai tranquillo!
            The United Grey Club nr.02

            Commenta

            Sto operando...
            X