annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 tsi 160 dsg primi 600km..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 tsi 160 dsg primi 600km..

    Ciao ragazzi,
    finalmente posso condividere con Voi le mie prime impressioni sulla mia bestiolina.
    Devo dire che di paura ne avevo dato che venivo da una Audi A3 Sportback 2.0 Tdi DSG 170CV!!
    Per ora nulla di anomalo!!.
    Fino ad ora la prima la seconda e la terza non hanno mai incontrato i 3000 giri.... Sia a freddo che a caldo....
    Per me motore caldo vuol dire avere l'olio motore sui 90 gradi.....
    Solo quando il motore è bello caldo mi sono preso il lusso di arrivare per 3 secondi una volta a 170km/h, e ieri tornando dall'Abruzzo non ho resistito..... una breva scalata in 5 (ero a 140 km/h in D7 (settima marcia :-)) e ho toccato per 2 secondi i 200!!!
    ero sulla soglia dei 5000 giri....
    E avevo un filino di gas!!!
    Alla Volkswagen mi hanno detto, a freddo mai superare i 3000 giri, tirare le marce basse neanche a dirlo, ma quando il motore è caldo tranquillo se vuoi farla un po cantare fallo... al limite non farla durare una mezz'ora sta cantata ma tranquillo.......
    Posizione di guida eccellente, pneumatici Bridgestone.
    Devo dire che è un fulmine di guerra e ancora non ho sfruttato le marce basse!!!
    credo che appena arrivo a 1500 una bella 1° 2° 3° in S non me la toglie nessuno!!! ovvio il motore deve essere no caldo di piu!!!.
    La tenuta di strada eccellente....
    Veniamo ai consumi.... io con un pieno per ora mi da 110 km di autonomia e ho fatto 560 km.....
    Certo sto andando pianino..... pero pensavo peggio.......... sto sui 12km/l.....
    Veramente una gran macchina..... ancora mi chiedo come fa un 1.4 a essere cosi eccitante....
    Forse chi aveva una Fiat uno turbo del 94 me lo potra spiegare..... :-)
    Secondo Voi ho esagerato a portare anche se veramente per pochi istanti a 200 km/h??
    E una seconda cosa aspetto di arrivare a 1500 km o già a caldo qualche apertina di 3° gliela posso dare????
    Un abbraccio a tutti Voi...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: 1.4 tsi 160 dsg primi 600km..

    Ciao Francesco, anch'io sono rigoroso per il rodaggio, ma una tiratina ogni tanto puoi farla. Dopo i 100km, puoi andare tranquillo.
    Io, la mia l'ho ripresa stasera dopo tato, ed è sempre un'emozione, va che è una favola. Ciao
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • #3
      Re: 1.4 tsi 160 dsg primi 600km..

      francesco, bene , cominci ad assaggiarla.......beh e' una gran bella macchina sotto tanti profili, anche emozionante anche se i turbo di una volta che hai nominato sono altra cosa...
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta

      Sto operando...
      X