annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Test nuova Golf presso concessionario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Test nuova Golf presso concessionario

    In provincia di Bg son tute praticamente controllate da Bonaldi, anche indirettamente, e nessuna credo riesca a farti un prezzo minore...pero' provaci da Bonaldi

    Commenta


    • #22
      Re: Test nuova Golf presso concessionario

      graziew del consiglio anche se è
      come immaginavo io, poichè è quasi banale che se lui è l'ufficiale volkswagen della provincia di bergamo di sicuro passa tutto (o quasi ) da li
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Test nuova Golf presso concessionario

        ciao a tutti,
        oggi dopo aver parlato con un venditore molto gentile presso bonaldi di bergamo, ho avuto l'occasione di provare il 1.4 tsi

        non avendolo sulla golf mi han fatto provare una scirocco con pochi chilometri.

        122 cv ovviamente non è come la golf, dentro è molto più sportiva sedili avvolgentissimi bassa, direi quasi estrema, visibilità posteriore scarsa(dallo specchio interno)

        per mancanza di tempo il giro è stato breve.


        partendo (io vengo da un automatico e la scirocco era manuale) non ha avuto tentennamenti, pur stando al minimo dei giri in 1° marcia

        usciti dal concessionario causa traffico si andava piano però il motore era si silenzioso quanto produceva un bel rombo accelerando.

        nel ritorno mi ha ''concesso'' un accelerata, e devo dire che mi aspettavo più grinta, forse è perchè stavo sui 2000 giri e l'ho fatta riprendere fin 4000 però spinta omogenea, non da colpi, e soprattutto al cambio di marcia non ha dato nessun vuoto, bensì ha subito ripreso.


        detto ciò riconsegnata e preso ulteriore appuntamento per altre delucidazioni sulla golf..



        spero di non avervi stancato, volevo solo darvi la mia impressione, magari sarà utile a chi ne avrà bisogno.


        erano giudizi superficiali in quanto guidata per meno di 10 minuti però merita un bel voto.


        (se era 160cv allora un 10 )
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Test nuova Golf presso concessionario

          ciao STE.
          Ti posso garantire che il 122 CV è ottimo ce l'ho da 2 settimane e ho percorso 950 km con la scusa di rodarla, adesso la sto tirando un po' e sono soddisfattissimo, ho fatto 155 km in tangenziale per andare al mare, morale della favola ho speso 5 euro di benza.
          il CDP segnava 5,2 litri x 100 km.

          spero di averti delucidato
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Test nuova Golf presso concessionario

            122 motore brillante che permette di divertirsi nei limiti senza rinunciare ad un pizzico di sportività con consumi e costi di gestione buoni.....
            160 motore spinto che regala parecchie soddisfazioni di guida con consumi un pò più elevati e costi di gestione più alti...
            non credere a chi ti dice che il 160 consuma uguale al 122....
            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

            Commenta


            • #26
              Re: Test nuova Golf presso concessionario

              Originariamente inviato da daxio84 Visualizza il messaggio
              ciao STE.
              Ti posso garantire che il 122 CV è ottimo ...
              il CDP segnava 5,2 litri x 100 km.
              eri in discesa???? ;-)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Test nuova Golf presso concessionario

                grazie delle info a tutti

                il cdb mi sembra che abbia un margine di errore non trascurabile

                15 km/l contro 20 è un esagerazione errore del 33% circa..

                ma sei sicuro delel misurazioni?

                e non è che hai resettato il cdb mentre eri già in viaggio<?


                fidati io prima di prenderci confidenza bene e capirlo ne è passato


                e immagino che il 160 abbia consumi superiori, andando ad andature tranquille invece immagino varierà di poco


                però il 122 non mi ha convinto del tutto, ad esser sincero, e si che non son abituato a ferrari, ho un audi a6 da 2 tonnellate 2.5 diesel 180 cavalli, quattro


                quindi un auto così leggera come golf, 122 cv mi aspettavo di più


                sarà per il 160


                sto cercando motivi validi
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X