annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gti 6 vs gti 5 (sound)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gti 6 vs gti 5 (sound)

    Ciao a tuti,oggi - finalmente- ho avuto modo andare a provare la GTI VI, era una 5 porte nera, con DSG e pelle nera, cerchi 17 !Il sound mi é sembrato più bello di quello del GTI V originale, il motore tira bene e mi sembra più corposo agli alti (ovviamente la mia 5 essendo rimappata é un altro passo.... però teniamo da conto che questa parte già con 10cv in più!).L'ho trovata più silenziosa nell'abitacolo, più curata internamente ma non mi piacciono i poggiatesta , preferisco quelli del mio GTI V. Molto belli gli specchi, l'estrattore posteriore, lo scarico sdoppiato, le cuciture rosse al volante, al cambio ed al freno a mano! Nel complesso mi é piaciuta e avendola confrontata direttamente con la mia devo dire che rende ormai "Vecchia" la MK5!! Però ho deciso...visto che la mia é full optionals, é elaborata, ha solo 34.700km e vale 15.000 euro + accessori.... non m'interessa e me la tengo!!! Valuterò la Golf VII o altra vettura in quanto non cambierò il GTI V prima di altri due anni! Guardatevi il video e le foto!!![video=youtube;UXTCW1IkW6g]http://www.youtube.com/watch?v=UXTCW1IkW6g[/video]
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

  • #2
    Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

    e solo tu potevi fare per primo il confronto... il nostro tester di fiducia..
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

      E Bravo il nostro Ivo !!!
      Bella presa di contatto !!!
      "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

      Commenta


      • #4
        Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

        Sei sempre avanti a tutti Ivo grande tester!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

          grande ivo...la foto col primo piano ci sta sempre eh in ogni ''servizio'' che fai....certo che quei 17 sulla gti6 sono proprio un oscenita'.......ma i 18 non potevano metterli , altrimenti i 600 euro di optional non potevano levarli agli acquirenti futuri....
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

            grande ivo! la tua è sempre la più bella!!
            hehehe

            Commenta


            • #7
              Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

              comunque e bellissima!! però i cerchi di ivo ci starebbero meglio.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

                Grande dottore!!! Bello il video su youtube.... Io credo di andarla a provare domani...
                Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                Commenta


                • #9
                  Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

                  Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                  grande ivo...la foto col primo piano ci sta sempre eh in ogni ''servizio'' che fai....certo che quei 17 sulla gti6 sono proprio un oscenita'.......ma i 18 non potevano metterli , altrimenti i 600 euro di optional non potevano levarli agli acquirenti futuri....
                  Le GTI che stanno girando per la presentazione e che sono in pronta consegna per adesso dovrebbero essere tutte cosi:

                  -bianca 3p manuale 18'' bracciolo e rcd510 e vetri scuri

                  -nera 5p dsg 17'' bracciolo rcd310 e vetri scuri

                  -nera 5p manuale 17'' bracciolo rcd510 e vetri scuri
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

                    Mò pure lusaund!
                    Aspettiamo la prova remigia su strada..
                    Oscura le targhe, dottò.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

                      Ciao!!!
                      purtroppo non sono riuscito a fare un bel video della prova del GTI VI in quanto avevo poco tempo (dovevo scappare a ritirare dal "tagliandaro" il mio giocattolo che attualmente aasorbe tutte le mie attenzioni, il t-max)
                      Devo andare dal conce questi giorni per lavoro, vedrò di farmela ridare e farò un video!
                      Ciao
                      Ivo
                      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Gti 6 vs gti 5 (sound)

                        son curioso di provarla sta VI GTI ... sono andato sabato a fissare l'appuntamento tra due sabati con il mio venditore per fare un giro sul mostriciattolo nuovo.
                        Devo dire che il tetto nero è una gran ******....le impressioni estetiche (perchè per ora quelle ho potuto avere) sono ottime, il posteriore è molto ma molto incaxxato, spoiler ed estrattore fanno il loro lavoro in modo egregio. L'anteriore dal vivo guadagna qualche punto rispetto alle foto ma quei fendi mi convincono davvero poco!

                        Appena provata tornerò per dare qualche impressione di guida ... io ho scelto il manuale per vedere se ricordo come si guida!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X