annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dimostrazioni & foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Dimostrazioni & foto

    Ciao a tutti.
    Ho appena letto il "problema" del cassetto porta oggetti che non refrigera su di una altro thread..
    Ora, visto che lo scopo di questo è quello di aiutare gli altri a capire come funzionano le nostre golf, chiedo a qualcuno che possegga già la macchina (a me dovrebbe arrivare tra un paio di settimane) di fare una foto per far capire a tutti cosa bisogna fare per far refrigerare il cassettino.
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Dimostrazioni & foto

      Originariamente inviato da Rabbit Visualizza il messaggio
      Nemmeno io l'ho capito...
      ma possibile mai che non c'è nessuno con una golf VI con pack luci che ci possa chiarire le idee...??!!
      grazie all'anima pia che ci aiuterà...

      Commenta


      • #43
        Re: Dimostrazioni & foto

        Come funziona, l'ho già spiegato, basta leggere! Funziona solo quando abilitato, altrimenti, come succedeva con le vecchie auto, entrava in funzione ad ogni chiusura inutilmente, con la rottura di sentirsi sempre avvisare di aver lasciato i fari accesi. Adesso finalmente, hanno capito che deve essere abilitato solo quando serve, cme hanno sempre fatto le altre case automobilistiche.
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta

        Sto operando...
        X