annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pop-off

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pop-off

    Mi scuso in anticipo per la domanda che faro'... perche probabilmente per molti sara' una stupidata..

    Adesso possiedo una golf6 tdi 140 cv, e fino a poco tempo fa avevo la golf4, anche lei tdi. ADesso vi porgo la mia domanda altamente stupida, Ieri sera in correndo con finestrino giu, cambiando fra la seconda e la terza marcia sentivo in modo abbastanza forte, lo stesso rumore del pop -off, cioe quello sfiato della turbina. E' normale??, fino ad ora non avevo mai fatto caso!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pop-off

    credo sia normale... e non dovrebbe essere un problema, anzi... per me quello sfiato è molto figo..
    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Pop-off

      il diesel da qello ke so' no ha pop off perchè non hà gruppo farfallato come i benza........
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Pop-off

        un mio amico nella sua alfa 147 diesel. h amesso il pop off...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Pop-off

          Il diesel non ha pop-off: chi la mette, ne monta una a controllo elettronico, che praticamente è solo un effetto coreografico. Il rumore di rilascio che senti tu è la wastegate...
          We pregame harder than you party!

          Commenta


          • #6
            Re: Pop-off

            nella mia se uno a orekkio si sente la pop of anke se e di serie e rumorosa......ma c vuole orecchio.........dopo la garanzia ne voglio mettere uno serio.cosa mi consigliate??
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X