annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sondaggio: a quando la prossima auto ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

    Avevo Una V 1.9 con 80.000 e l'ho tenuta 6 anni ora ho una VI tsi 122 e penso di tenerla 4-5 anni.... poi la VII vedremo come sarà chissà...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

      La mia ha fatto 3 mesi pochi giorni fa, salvo problemi gravi penso di tenermela almeno 8 anni o 200.000 km.........

      Speriamo
      GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

      Commenta


      • #23
        Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

        ho una G6 da quasi un anno,ho 21 anni ed è gia molto.prevedo di cambiare l'auto tra minimo 8anni,sicuramente una Golf con una potenza piu elevata
        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

        Commenta


        • #24
          Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

          considerando che è la mia prima auto dovrà durare almeno altri 8 anni poi si vede se dura di piu !

          Commenta


          • #25
            Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

            io diciamo che con la GTI non conto di tenerla tanti anni anche perchè faccio molti km! mi son tolto lo sfizio ma prenderò un mezzo con meno cavallos :-)

            Commenta


            • #26
              Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

              Ho votato meno di 6 mesi, la mia ha 1 anno e 7 mesi, 40.000 km. e l'ho appena cambiata ..........
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

                io la cambierò appena avrò i dindi per qualcosa di meglio (e fra 4 anni se tutto va bene dovrei)...se cambio auto non voglio fare passi indietro, ma solo avanti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

                  Dopo averla desiderata tanto, fin da bambino, finalmente ho una Golf.
                  Sono 7 mesi che mi porta a spasso e non mi ha deluso da nessun punto di vista.
                  Conto di tenerla per almeno 5/6 anni. La prossima sarà sicuramente più potente, con ancora un doppia frizione e farcita di optional (più o meno utili...) ma non so ancora se VW o altro marchio.

                  Si vedrà.

                  Per ora mi godo la mia Panterona così com'è...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

                    La mia fa un anno a settembre ora ho 20000km!!!!!! Penso di tenerla per più di 4 anni sicuro!!!!!!! La mia polo inveve aveva dopo 2 anni e mezzo 101000km!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

                      Personalmente se avrei soldi disponibili cambierei l'auto ogni tre -quattro anni,ma per il momento la golf precedente l'ho tenuta 15 anni e questa nuova,vedremo.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

                        Il sondaggio è chiuso, quindi si possono tirare a grandi linee le somme.

                        Sebbene non si possa avere certezza in merito alla correttezza di tutti i voti la Golf si conferma un investimento destinato a durare nel tempo con il 90% degli acquirenti delle versioni benzina e l'89% delle versioni Diesel che non intendono cambiare almeno prima dei due anni e circa il 70% ha aspettative di farsi bastare la propria Golf (benzina o Diesel) da 4 a 8 anni o più.

                        E' tuttavia interessante rilevare che entro i primi 4 anni sono gli aquirenti del Diesel ad abbandonare prima la propria macchina con una percentuale di 32 punti contro 27 dei colleghi che hanno una Golf a benzina.

                        Sebbene il campione sia piccolo si osserva che circa il 10% dei rispondenti al sondaggio intende cambiare l'auto entro 2 anni. Questo non significa che i dati possano riflettano la reale potenzialità d'acquisto ma rappresentano senz'altro un'indicazione di quegli utenti che per necessità o per passione cambiano spesso l'auto, e scelgono Golf anche per criteri di commerciabilità.

                        Detto questo al post #1 troverete i grafici a torta aggiornati per categoria d'alimentazione in modo da rendere più interessanti e comprensibili i dati.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

                          In effetti é strano, anzi illogico che gli acquirenti del Diesel siano predisposti a cambiare auto prima rispetto ai possessori di benzina..
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Sondaggio: a quando la prossima auto ?

                            Per il mio punto di vista seppure i dati a suffragio siano insufficienti l'acquirente del Diesel è stato finora il compratore più accorto alle novità (quindi prone al cambiamento, chi come me non ha mai calvalcato la crescita del Diesel lo può confermare), aggiungerei che ha giocato a suo favore la tenuta del valore di mercato, cosa che unita alle percorrenze generalmente maggiori rispetto al benzina dovrebbero portare un aumento "dell'infedeltà" nel medio periodo 2-4 anni.

                            E' una mia opinione ma mi baso anche su altre statistiche apprese in merito non solo alla Golf.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X