annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stranezze configuratore Golf VI - in arrivo nuovi motori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Stranezze configuratore Golf VI - in arrivo nuovi motori

    Ah si secondo me è un problema tutto italiano nel senso che in germania in un concessionario VW si è sottoposti a tuttìaltro trattamento..

    Sono daccordo che ormai non si puo essere più certi di non avere problemi con un auto però lascia che ti dica che io non lo accetto...non lo accetto perchè una Golf cmq costa dai 50 ai 70 milioni di vecchie lire!!
    è innammissibile che uno debba pagare per un tagliando il 10 % del valore della vettura, che ti fanno pagare 160 euro un cambio olio, 100 e passa euro un cambio candele....non è possibile che poi ci si continui a riferire all'eurotax che è un furto legalizzato...non è possibile che un auto di 4 anni valga un terzo...ma tanto a noi va bene così..quindi non cambierà mai nulla..però io intanto mi rivolgo a chi mi sembra che mi freghi meno e ad oggi avendo avuto macchine del VAG per anni e anni e avendo in casa una BMW mi sembra che BMW dia qualcosa in più tutto qua...il configuratore per tornare in topic è solo un pelo sulla punta di un iceberg e che infatti ti fa capire come in il problema non sia Vw in sè ma tutta la rete italiana che gestisce Vw (dall'importatore ai concessionari)
    Ultima modifica di Ospite; 02/11/2009, 16:37.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Stranezze configuratore Golf VI - in arrivo nuovi motori

      Mah,
      non so quanto questo comportamento spregiudicato (strafottente?) sia legato al valore degli oggetti, a me sembra davvero generalizzato.

      Ora, se mi parli di tagliandi da 2.000-2.500 euro si entra però nella categoria "truffa", a meno che non si tratti di tagliandi non standard nel quale sono stati sostituiti anche materiali di consumo e/o pezzi non coperti da garanzia....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Stranezze configuratore Golf VI - in arrivo nuovi motori

        Il mio ultimo tagliando era dei 90000 km e oltre al solito aveva le candele e mi hanno anche cambiato le 4 pasiglie freni..poi mi hanno cambiato 2 cuffie dei giunti anteriori perchè se no si rischiava di romprere i semiassi.
        volevano anche cambiarmi tutti e 4 i dischi ma gli ho detto di evitare e difatti poi mi hanno detto che hanno fatto una "lavorazione particolare " alle pastiglie per cui i dischi li posso tenere ancora per tutta la durata di questo set di pastiglie...diciamo che ci hanno provato...
        Le 2 cuffie compresa manodopera sono costate tipo 350 euro...che sono cmq follia..le restanti 750 euro si dividono tra tagliando con cambio olio e filtro , cambio candele e cambio pastiglie...probabilmente è in linea con gli standard Vw ma lasciami dire che lo trovo un furto.

        Per di più quasi 2 anni fa al termine della garanzia di 2 anni feci la Lifetime ma per errore del concessionario essa non era attiva..e l'ho scoperto quando mi è partita la Popoff che quindi mi sono dovuto pagare io anche se avevo pagato 300 euro di copertura assicurativa. il concessionario mi ha rimborsato la Lifetime ma non il lavoro che ho dvuto eseguire scoperto anche se io in quel periodo dovevo essere coperto...poi ho rifatto la Lifetime in un altro concessionario e a marzo mi è partita la pompa dell'olio e altra scoperta...anche se io avevo firmato un contratto con delle codizioni, salta fuori che la Mondial assistance che fornisce questa copertura assicurativa Lifetime con Vw bank, ha cambiato delle condizioni e non rimborsa più l'iva!!!!..se è possibile che tu firmi una cosa e poi a loro discrezione cambiano le carte in tavola senza nemmeno avvistarti!!

        sono queste le cose che fanno scappare a gambe levate un cliente

        io non generalizzo per forza, esprimo solo un mio parere...sono un grande estimatore del marchio Vw e le auto che fa il gruppo Vag mi piacciono da matti ma non per questo ho le fette di salame sugli occhi...mi rendo conto che per certe cose non è tutto oro colato come alcuni dicono...anzi...considerando quello che si paga molte volte trovo certi servizi scadenti..tutto qua...non è detto che tutti la devono pensare come me.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X