annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.6 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Motore 1.6 TDI

    Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggio
    io la penso come Ste78. Per ripsonedere agli altri, credo anche io che un 2.0 con 110cv, sia più longevo di un 1.6 con quasi gli stessi. E poi come già altri mi hanno detto, basta poco per aumentare un pò di coppia e cavalleria. Col 2.0 vado sul sicuro, con il 1.6... non so. Ovviamente a garanzia scaduta!
    Non ti è ancora arrivata e già ti fai delle paranoie su cosa uscirà in futuro......
    Il mio consiglio goditi quello che hai ordinato, fra l'altro hai preso un motore ultracollaudato e di notevole cilindrata!!!!!
    Perchè se guardi sempre a quello che dovrà uscire sarai sempre insoddisfatto di quello che hai e perennemente in pena!!!!

    Ciao ciao
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #42
      Re: Motore 1.6 TDI

      Io per il 2.0 la vedo male. Mamma fiat ha tirato fuori un 1.6 da 120 cv e 320 Nm di coppia, per la bravo e per la delta. Secondo voi la volkswagen starà a guardare? Io sinceramente, se dovessi scegliere un diesel, quasi ci farei un pensierino; molte più prestazioni, meno consumi e costi... per fortuna ho il tsi!

      Commenta


      • #43
        Re: Motore 1.6 TDI

        no, in fondo sono contento di aver preso il 2.0 tdi 110 cv per tutti motivi che ho detto prima. Il 1.6 è tutto nuovo, chissà....
        Il tsi è un gran motore, ma ho preferito il diesel.
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta


        • #44
          Re: Motore 1.6 TDI

          Ragazzi, toglietemi una curiosità...

          Questo nuovo 1.6 TDI ha la cinghia o la catena di distribuzione ?

          Commenta


          • #45
            Re: Motore 1.6 TDI

            Novità su questo motore dal Blog http://blog.6golf.it/
            Si parla dei prezzi sul mercato olandese.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Motore 1.6 TDI

              "posto 5.000 euro di differenza tra il listino olandese e italiano"?La prox VW me la vado a prendere ad Amsterdam,e con quello che risparmio...beh,ci siamo capiti!

              Commenta


              • #47
                Re: Motore 1.6 TDI

                Sul sito tedesco audi c'è a listino la a3 con motore 1.6 tdi 90cv(oltre al 1.9 pde da 105cv e al 2.0 cr nei 2 step di potenza da 140 e 170 cv)
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Motore 1.6 TDI

                  Grande Pippero! Comunque lessi un servizio su "auto" qualche anno fa in cui si diceva proprio del prezzo molto basso delle auto, se rapportato con quelle importate in Italia. Comunque, questo 1.6 dovrebbe uscire già a fine anno... La VW è già parecchio in ritardo su questo fronte...
                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Motore 1.6 TDI

                    Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                    Grande Pippero! Comunque lessi un servizio su "auto" qualche anno fa in cui si diceva proprio del prezzo molto basso delle auto, se rapportato con quelle importate in Italia. Comunque, questo 1.6 dovrebbe uscire già a fine anno... La VW è già parecchio in ritardo su questo fronte...
                    Veramente da quanto ho letto dovrebbe essere a listino per fine Maggio-inizio Giugno nella versione Bluemotion...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Motore 1.6 TDI

                      bè diciamo che è inutile avere sia il 2.0 ed il 1.6 temo che il 2.0 110 vada presto in pensione
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Motore 1.6 TDI

                        Golf 1.6 tdi bluemotion
                        [video=youtube;7S_hq9Nf3eE]http://www.youtube.com/watch?v=7S_hq9Nf3eE[/video]
                        [video=youtube;rB8s05D7J24]http://www.youtube.com/watch?v=rB8s05D7J24&feature=related[/video]
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Motore 1.6 TDI

                          Io ho la smania di provarlo, visto che l'ho ordinata, ma in conce nn è ancora arrivata!!!
                          Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X