annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info su passaggio dal 1.6 tdi al 2.0 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Info su passaggio dal 1.6 tdi al 2.0 tdi

    Originariamente inviato da mastaro Visualizza il messaggio
    non prendere il 170. resta sul 140 e tutta un'altra musica sia come motore sia come cambio. i consumi del 2.0 sono + alti rispetto al 1.6, scordati i 1200e passa Km.
    scusa roberto per curiosita' , tutta un altra musica sia come motore e cambio , cosa intendi? non mi sembra di aver mai letto che un possessore di GTD sia meno soddisfatto di chi ha il 140 cv anche perche' non mi pare siano molto diversi a parte la potenza..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #22
      Re: Info su passaggio dal 1.6 tdi al 2.0 tdi

      Il GTD è sempre il GTD... Costi di gestione praticamente UGUALI al 140 cv se non per il bollo che cmq non costa molto di più... Cmq ormai hai preso il 140, che comunque è un gran bel motore rispetto al 1.6! Vedrai che ne sarai soddisfatto!
      A proposito di "musica" vogliamo mettere il ruggito del GTD su di giri contro il classico rumore da diesel del 140? I tecnici VW hanno lavorato parecchio anche sul sound per renderlo più sportivo...
      Il GTD ha semplicemente di serie quello che è optional in una Higihline ma che è quasi d'obbligo... Messe a pari equipaggiamento, ricordo che la mia veniva nemmeno 2000 euro in più della Highline ma con interni ed esterni specifici e qualche altra chicca...
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • #23
        Re: Info su passaggio dal 1.6 tdi al 2.0 tdi

        diego sei sicuro? sul gtd si paga a parte anche il bracciolo!

        Commenta


        • #24
          Re: Info su passaggio dal 1.6 tdi al 2.0 tdi

          Beh, già i 17" di serie con assetto sportivo bastano a compensare il bracciolo Poi c'era il pack specchi e luci, regolazione lombare del sedile, comandi DSG al volante e rosso o nero senza sovrapprezzo... :-)
          Prendi una Highline 140cv, aggiungici queste cose e, almeno quando l'ho comprata io, c'era una differenza di circa 1800 euro...
          Poi ci metti che hai caratterizzazione estetica interna ed esterna, terminali cromati, volante sportivo, XDS, 30 cv in più, cielo nero e non ricordo più cosa... Insomma, se i soldi ci sono, il GTD vale il piccolo sovrapprezzo!
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • #25
            Re: Info su passaggio dal 1.6 tdi al 2.0 tdi

            Riguardo ai costi Di gestione sono 70 più o meno di bollo in più, assicurazione non so a ancora ma non penso grandi differenze
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X