annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Si può regolare il minimo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Si può regolare il minimo?

    uhm daddy ricontrollali è meglio... tanto a scoperchiare quel coso di plastica ci vuole poco! controlla che i tubi che portano il gasolio non sono stati piegati puo darsi che un inettore riceve poco gasolio!

    Commenta


    • #22
      Re: Si può regolare il minimo?

      No no impossibile, ho controllato più volte sotto il coperchio... Attendiamo miglioramenti
      Daddy666

      Commenta


      • #23
        Re: Si può regolare il minimo?

        daddy hai risolto? io si

        Commenta


        • #24
          Re: Si può regolare il minimo?

          Si si, diciamo che non è regolarissimo come prima ma almeno non scrolla più
          Daddy666

          Commenta


          • #25
            Re: Si può regolare il minimo?

            Ragazzi un consiglio!! Non fate alzare il minimo!! Altrimenti con il clima acceso sale a quasi 1000 giri! Oltre al fatto che il consumo con il minimo più alto sale di poco ma sale!! Il mio minimo è 850giri al minuto!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Si può regolare il minimo?

              checco a me è impostato a 750. alzarlo a 800 non sarebbe male secondo me

              ---------- Post added at 11:13 ---------- Previous post was at 11:06 ----------

              quindi il minimo è regolabile via vas... via vag non fa cambiare i parametri

              Commenta


              • #27
                Re: Si può regolare il minimo?

                Il minimo si può regolare! sta di fatto che non è ancora chiaro il come...chiedo aiuto ai piu esperti che magari sanno se nel forum c'è scritto il modo migliore per regolare il minimo.

                abbiamo appreso che via vag non si riesce a regolare il minimo, in quanto il vag va a madificare dei parametri che non influiscono minimamente sui giri del motore. perciò la mia domanda è se c'è un altro modo oltre il vag e se esiste di spiegarlo una volta per tutte in modo che se qualcuno necessita di questa info almeno qui si chiarisce le idee, o si mette il cuore in pace nel caso debba passare per forza al service VW.

                Golf 6 1.6 tdi 105 cv vibra in modo irregolare e ha il minimo a 800 giri, a motore caldo il minimo si setta sui 900 ma raramente lo fa... conseguenze vibrazione assurda per una macchina di questa categoria.

                Ultima modifica di auror87vr; 15/02/2013, 17:29. Motivo: aggiunta

                Commenta


                • #28
                  Re: Si può regolare il minimo?

                  si fa solo col VAS quindi in vw.
                  so che esiste anche il VAS clone e forse con quello lo stesso si può fare ma col vag no!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X