annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Capienza serbatoio golf VI bifuel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capienza serbatoio golf VI bifuel

    Ciao a tutti!
    Ho una golf VI bifuel da quasi un anno. Non capisco se sia normale che il pieno non superi mai i 35/36 litri.
    Ho letto che qualcuno di voi riesce a mettere 42 litri di gpl.
    E' normale secondo voi o può esserci qualche problema?


    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Capienza serbatoio golf VI bifuel

    il serbatoio di gpl si riempie all'80% nn di piu! non penso che sia diverso di capacità quello della mk6 dalla mk5 ma da cm dici tu sembrerebbe di si...
    io ne metto 42 all'incirca...forse tu o non lo fai finire del tutto o la valvola di sicurezza stacca prima dell'80%! secondo me falla controllare!

    Commenta


    • #3
      Re: Capienza serbatoio golf VI bifuel

      Si probabilmente la valvola di sicurezza scatta prima del dovuto.
      Al tagliando la farò controllare....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Capienza serbatoio golf VI bifuel

        Sapete che non ci ho mai fatto caso?devo controllare.Il pieno però so che son 30 € tondi tondi!
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Capienza serbatoio golf VI bifuel

          io ho una golf 6 (versione 2011 non sò se cambia qualcosa) e a bombola completamente vuota carico circa 39 litri..considerando che la sua capienza totale sarebbe di 49 litri.. controlla sulla bombola..sopra c'è scritto la capienza massima, poi conti l'80% e hai i litri caricabili.. se fai gpl senza svuotare totalmente la bombola ci può essere che i litri caricati sono meno rispetto ai nominali... se invece carichi di meno a bombola vuota fai ricontrollare la taratura della valvola di sicurezza


          il bombolone da 42 litri era sulle golf 5! mi sarebbe piaciuto tanto averla!!
          The United Grey Club nr.26

          Commenta


          • #6
            Re: Capienza serbatoio golf VI bifuel

            Originariamente inviato da seo78 Visualizza il messaggio
            Si probabilmente la valvola di sicurezza scatta prima del dovuto.
            Al tagliando la farò controllare....
            E' anche probabile che ci sia aria nella bombola. Falla controllare. Hai avuto sempre questo pieno di solo 35lt? Oppure solo ultimamente?
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • #7
              Re: Capienza serbatoio golf VI bifuel

              A bombola completamento vuoa il pieno è sui 25€ per circa 35 litri. Non sono mai riuscito a mettere piu di questo. In effetti ho visto che altre golf bifuel riescono a fare piu o meno 350 km con un pieno ma io non supero mai i 300km. Probabilmente carico meno gpl degli altri....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Capienza serbatoio golf VI bifuel

                Si riempe al 80% per questioni di sicurezza. In questo modo rimane sempre un margine per l'aumento di pressione dovuto a fatto esterni (incendio,incidente,etc...)

                Commenta


                • #9
                  Re: Capienza serbatoio golf VI bifuel

                  La mia si riempiva sempre di circa 40lt o al massimo 41lt... la VW sul depliant informativo dice che la capacità in litri del serbatoio toroidale è di circa 38lt (o forse 39lt, non ricordo di preciso).
                  R-LINE Club n° 5
                  The United Grey Club nr.001 (Founder)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Capienza serbatoio golf VI bifuel

                    La mia fin da subito ne carica 42l, 450-470km.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X