annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cavo preriscaldamento motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cavo preriscaldamento motore

    Leggevo per passare il tempo l'enciclopedia che mi hanno dato con la macchina spacciandolo come manuale.
    C'è un paragrafo che dice preriscaldamento del motore in caso si utilizzo a temperature molto fredde. Collegare il cavo in dotazione, (fornito di salvavita) alla presa di corrente e l'altro capo alla presa sulla macchina che si trova in prossimità del fendinebbia anteriore destro( guardando la macchina) dopo aver tolto la copertura.
    Io ho verificato e mi sembra che la mia è predisposta , ha lo spinotto, ma il cavo non me lo hanno consegnato
    Non c'è scritto da nessuna parte che è opzionale, e qui il motivo della nuova discussione,
    Voi l'avete il cavo e/o la presa?.
    Ciao
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

  • #2
    Re: Cavo preriscaldamento motore

    La mia non ne è fornita...

    Curiosa però questa cosa... Molto interessante... Chiedo lumi anch'io...
    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Cavo preriscaldamento motore

      potrebbe essere un sistema usato nei paesi del nord europa e non previsto qua da noi. forse per questo non hai la possibilita' di sfruttare questa opzione..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Cavo preriscaldamento motore

        E' un optional... Non credo ci sia in Italia.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Cavo preriscaldamento motore

          Io vicino al fendinebbia ho un aggeggio che sembra quello nella foto del manuale.
          Voi non lo avete? ho la versione HL 1.4 122cv
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • #6
            Re: Cavo preriscaldamento motore

            cerco anch'io dove trovare il cavo.... in questa stagione fredda potrebbe venire molto utile........ sapete dirmi dove acquistarlo?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Cavo preriscaldamento motore

              No, sulla mia non c'è.
              Ci dovrebbe essere un interruttore simile a quelli dei contatori; è il cosiddetto pack svezia, ossia tramite collegamento con la presa elettrica si tiene caldo il motore ed abitacolo.

              Commenta


              • #8
                Re: Cavo preriscaldamento motore

                Mandaci una foto grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X