annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prossimo acquisto: Golf VI GTI Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prossimo acquisto: Golf VI GTI Dsg

    ciao a tutti, sono un nuovo iscritto: sto valutando di acquistare una GTI Dsg 211 cv, ma ho un po' timore circa l'affidabilità del cambio, cosa mi dite?
    Domenica mattina la vado a provare, c'é qualcosa di particolare a cui dovrei stare attento?

    grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Prossimo acquisto: Golf VI GTI Dsg

    Per via del Cambio su quel modello vai abbastanza tranquillo è a bagno d'olio va fatta la manutenzione ogni 60 mila km
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Prossimo acquisto: Golf VI GTI Dsg

      Ti ringrazio.
      Altri punti deboli o da verificare?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Prossimo acquisto: Golf VI GTI Dsg

        Catena quello è il punto dolente, vedi le discussioni in merito
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X