annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore golf gti 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore golf gti 6

    Salve a tutti, questo è il mio primo post! volevo chiedere delle informazioni sulla mia Golf gti 6 in quanto (forse sono troppo pignolo io) sento un rumore provenire dalla parte anteriore del motore. Per intenderci, appena aperto il cofano è il pezzo nero che si trovo vicino appena sotto la copertura di plastica del motore dove c'è scritto TSI! Una cosa che mi è venuta in mente è il corpo farfallato, ma la macchina va bene, tranne qualche accensione che sembra si ingolfi e poi si spegne! chiedo aiuto a voi in quanto ho questa golf da un mese e sono un neofita!
    Come modifiche ho semplicemente modificato la pancia centrale, montando la ragazzon e la forge!
    grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rumore golf gti 6

    Forse è meglio che posti un video del rumore per avere un parere dai più esperti.
    Il silenzio prima di tutto.

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore golf gti 6

      Il rumore lo senti + a freddo o a caldo?
      Lo si sente anche a cofano chiuso?
      Lo si sente ad esempio visino alla ruota anteriore lato passeggero?
      Servirebbe qualche info in più...
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore golf gti 6

        Niente risolto, l'ho portata da un preparatore della mia zona e facendo sentire il rumore mi ha detto ch erano semplicemente le punterie del motore, mi ha consigliato di cambiare olio motore per vedere se il rumore continua o si attenua!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X