annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria 1.2 TSI con start&stop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria 1.2 TSI con start&stop

    Stamattina sono rimasto a piedi con la batteria. Chiaramente ho dovuto sostituirla con una apposta per S&S. Costo 150€. Effettivamente costano di più di quelle classiche?. Preso la fregatura o ci sta?
    The BlueMotion Club - Tessera 21

  • #2
    Re: Batteria 1.2 TSI con start&stop

    A occhio mi pare un prezzo ragionevole per quel tipo di batteria. Quanti Ah?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Batteria 1.2 TSI con start&stop

      Originariamente inviato da Rebirth Visualizza il messaggio
      Stamattina sono rimasto a piedi con la batteria. Chiaramente ho dovuto sostituirla con una apposta per S&S. Costo 150€. Effettivamente costano di più di quelle classiche?. Preso la fregatura o ci sta?
      Dipende da cosa hai comprato.

      Se per assurdo l'alloggiamento ne consentisse l'installazione, io, ad esempio, non comprerei questa 100 Ah così a buon mercato:


      Viceversa, acquisterei questa 60 Ah che costa qualche soldo in più e che peraltro è idonea per la Golf in discussione:
      Varta Batteria Start Stop AGM D52 60 Ah 680A- SILVER DYNAMIC AGM   Il meglio del meglio. La batteria Silver Dynamic AGM è in grado di fornire l'energia necessaria a veicoli e accessori con elevato fabbisogno energetico e ha una durata tripla rispetto alle batterie convenzionali. È stata disegnata per soddisfare l&#39...


      Quindi, 150 euro è la cifra giusta per un prodotto di qualità, anche se non proprio eccelso!

      Commenta


      • #4
        Re: Batteria 1.2 TSI con start&stop

        è una 72 ah della midac eco safe power, esp cfb 3
        credo sia questa

        http://www.midacbatteries.com/brochures/ecosafepower_catalogo_2015.pdf

        ergo non credo sia l'ultima versione
        The BlueMotion Club - Tessera 21

        Commenta

        Sto operando...
        X