annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motul Gear 75w90 TAROCCO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motul Gear 75w90 TAROCCO?

    Ciao a tutti stavo cercando un olio
    per la trasmissione su ebay ed ho trovato questo...
    Le migliori offerte per Motul Motylgear 75W90 1 lt Olio Lubrificante Trasmissione Cambio e differenziale sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

    ovviamente non voglio mettere strani dubbi ma ci sono prezzi veramente discordanti...
    In Italia costa veramente poco mentre se guardo in Francia-UK ecc costa tipo il doppio-triplo
    e questo mi ha fatto insospettire...opinioni a riguardo o posso andare tranquillo
    cpn l'acquisto?

  • #2
    Re: Motul Gear 75w90 TAROCCO?

    Ogni paese ha le proprie tassazioni e di conseguenza i prezzi possono variare.....75w90?

    Commenta


    • #3
      Re: Motul Gear 75w90 TAROCCO?

      Io aggiungo che sarebbe assurdo pensare che tutto quello che viene venduto in Italia da commercianti italiani sia "tarocco", tenuto conto che il prezzo medio di mercato del prodotto in questione è abbondantemente al di sotto dei 10 euro al litro!

      Commenta


      • #4
        Re: Motul Gear 75w90 TAROCCO?

        Benissimo,era solo un dubbio dato che ormai leggo in giro di oli tarocchi di qua e di là...
        Per il discorso 75w90 è che c'è caldo,in piu' faccio parecchia montagna+extraurbano+coda
        quindi il cambio lo uso parecchio ed è stressato
        In inverno lo cambio con il 75w80 standard sempre GL4/5

        Commenta


        • #5
          Re: Motul Gear 75w90 TAROCCO?

          Allora Gear 300 ...75w90

          Commenta


          • #6
            Re: Motul Gear 75w90 TAROCCO?

            La differenza è che il gear 300 è full synt?
            MOTUL GEAR 300 75W-90 Studiato specificatamente per cambi di veicoli da competizione: da pista, rally, raid…Per tutti i tipi di trasmis

            MOTUL MOTYLGEAR 75W-90 Particolarmente raccomandato per cambi duri e/o rumorosi.Per tutte le trasmissioni meccaniche, cambi sincronizzati e non,

            Commenta


            • #7
              Re: Motul Gear 75w90 TAROCCO?

              Esattamente

              Commenta

              Sto operando...
              X