annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio Turbina Golf Vi 1.2 Tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Turbina Golf Vi 1.2 Tsi

    Ciao a tutti,

    Ho una Golf VI 1.2 TSI con 65.000 km, da un pò di tempo quando scalavo in 2 o 3 marcia o quando acceleravo a bassi regimi sempre in 2 o 3 marcia mi si accendeva il sensore EPC, allora mi fermavo spegnevo il quadro, riaccendevo e via che la spia se ne andava.

    Dopo aver passato un periodo ( breve ) così ha iniziato ad accendermi anche la spia blocco motore.

    Sono andato in un paio di autofficine e una mi ha detto che era la farfalla e me la ha resettata ( dopo poco il problema si è ripresentato ), un altro che poteva essere il filtro carburante e per ultimo ( come dovevo fare anche il tagliando dei 60.000 ) sono andato in un' autofficina autorizzata e mi ha detto che il problema è il turbocompressore

    Mi ha detto che smontandolo, premetto non so molto di meccanica, ha visto che nella turbina c'è come una specie di ventola che è molto dura e quindi è probabile che a bassi giri faccia fatica a girare e quindi questo potrebbe far saltare il sensore dell'elettronica. Il costo per una turbina ricondizionata è di circa 1200 euro con manodopera inclusa e 24 mesi di garanzia.

    Mi aiutereste a capire se mi ha detto qualche caxx..... e se il prezzo è nella norma???


    grazie a tutti
    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cambio Turbina Golf Vi 1.2 Tsi

    Non saprei proprio sul 1.2 sai, mi sembra onesto ma meglio aspettare qualcuno di più esperto

    Commenta

    Sto operando...
    X