annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Errore wastegate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore wastegate?

    Buongiorno,

    Chiedo un consiglio a voi esperti. Ho un golf 6 2.0 140cv mappato e senza fap. 2 anni che la uso senza mai un problema. Adesso purtroppo iniziano le rogne. A volte la prima accensione da freddo mi da spia motore. Spengo e riaccendo e sparisce, tutto va come prima. Ho notato che se fuori c'è freddo devo accedere e spegnere la macchina più volte prima di far sparire l'errore. Se fuori c'è caldo (tipo più di 15°) probabilmente non mi da errore nemmeno la prima volta...

    Con il mio vag ho fatto una scansione, ecco l'errore che mi si presenta



    Scusate la qualità precaria [emoji51] ....

    Il mio mappatore mi ha già dato qualche piccola dritta. Secondo lui è la geometria variabile della turbina che si incanta. Io invece ho messo l'ipotesi dell'attuatore (quella specie di campanellina pneumatica) oppure del sensore che la gestisce (G27?).

    A volte mi va in recovery anche andando... esempio durante un sorpasso (un classico)...

    Volevo principalmente evitare di sostituire la turbina se non era necessario e magari cambiare solo l'attuatore.

    Riuscite a darmi una mano? [emoji55]
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Errore wastegate?

    Ciao non so se può esserti di aiuto sul mio golf sei a benzina avevo un errore simile ed era una piccola membrana che sfiata in fase di rilascio
    il mecca mi ha preso il modello dell s3 e ora e andato tutto ok
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X