annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2.0 TDI 110cv Singhiozzo cambi di direzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2.0 TDI 110cv Singhiozzo cambi di direzione

    Ciao,
    su forum non trovato nulla a riguardo, quindi apro una nuova discussione

    Sulla mia Golf quando c'è un cambio di direzione brusco, oppure passo da un tratto pianeggiante da una discesa un po ripida e magari in curva,
    fa un singhiozzo, un caldo di potenza, se accelero singhiozza...mi è capitato ultimamente anche prenando un po bruscamente...
    Qualcuno di voi ha risolto, se si come?
    Ultima modifica di IceMatrix; 30/01/2015, 10:03. Motivo: No link altri siti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: 2.0 TDI 110cv Singhiozzo cambi di direzione

    Ma hai letto il regolamento eliminato link...

    A sesto senso sembra un problema di carburante, quindi pompa, serbatoio e/o qualche tubo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: 2.0 TDI 110cv Singhiozzo cambi di direzione

      chiedo scusa per link...magari la pompa, non saprei. Cmq sembra un problema noto, nessuno ha avuto il medesimo? e come l'ha risolto?
      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X