annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cuffie semiasse sporche d'olio
Comprimi
X
-
Cuffie semiasse sporche d'olio
Ciao ho appena montato gomme invernali nuove, nel osservarle ho notato che le cuffie dei semiassi (di piu quello dx) sono un pochino sporche di olio credo, se ci passo il dito diventa nero. E' una cosa fisiologica o c'e' un problema? Dovrebbero essere perfettamente asciutte? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cuffie semiasse sporche d'olio
Probabile lieve perdita dal paraolio del differenziale, non mi preoccuperei più di tanto, se non che dovrai rabboccare l'olio prima di fare danni ai sincronizzatori. O si parla delle cuffie dei giunti alle ruote ?
-
Ops non sono molto esperto, intendo le cuffie che si trovano proprio dietro le gomme anteriori, esempio se sterzo tutto a destra per esempio subito dietro alla gomma c'e' una cuffia nera di plastica, parlo di quellaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite non sei un novello del forum e dovresti sapere che non si quota/cita ultimo messaggio, sistemo ioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta