annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 1.6 TDI 105 CV - Tic al motore e DPF non parte più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 1.6 TDI 105 CV - Tic al motore e DPF non parte più

    Ciao,

    come da oggetto da circa due settimane sento un ticchettio (a freddo e caldo) al motore al minimo dei giri.

    Anno di produzione: 2010
    Modello: 1.6 TDI 105 CV Bluemotion DPF

    Mi sono accorto che non sta partendo più neppure la generazione del DPF.
    Pensavo fosse il gasolio ma ho il presentimento che sia partito un iniettore.

    In questo caso la macchina dovrebbe andare male giusto ? Eppure l'ho appena tirata in autostrada senza problemi.

    Posso fare qualche altra verifica ? La devo portare dal meccanico prima che faccio più danno ?

    Grazie mille.

    Salvo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 6 1.6 TDI 105 CV - Tic al motore e DPF non parte più

    Letto questo per caso http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...1-6-TDI-105-CV
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 6 1.6 TDI 105 CV - Tic al motore e DPF non parte più

      Si, ma è troppo lungo e dura dal 2011. Non è possibile avere altre informazioni ? Una pagina dedicata sul sito ?

      Grazie.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 6 1.6 TDI 105 CV - Tic al motore e DPF non parte più

        Iniettori difettosi. Il dpf non parte sempre al minimo quindi non vuol dire. Io ne ho cambiati tre molte volte a freddo manco camminava. Comunque se puoi usa solo gasolio di marca.


        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X