annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cose da sapere sul TSI 1.4 122CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cose da sapere sul TSI 1.4 122CV

    Ciao, nel fine settimana avrò l'opportunità di provare un 1.4 TSI 122CV del 2009 con poco più di 40k km. La macchina viene restituita al concessionario VW al termine (immagino) del periodo di garanzia o di finanziamento dietro acquisto di nuova VW. La macchina è stata inizialmente venduta da loro (concessionario ufficiale) e tagliandata due volte da loro (senza problemi segnalati).

    La domanda che vi pongo è la seguente:
    come posso fare ad accorgermi dell'esistenza di eventuali problemi di "allungamento catena distribuzione" o di "deterioramento tenditore idraulico" che so tendono a riguardare questo tipo di motorizzazione?
    La garanzia di 12 mesi fornita dal concessionario riguarda anche questo tipo di problemi o sono considerati problemi di "usura"?

    Grazie per il vostro contributo...

    E.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cose da sapere sul TSI 1.4 122CV

    Ma a parte qualche sporadico problema da quello che si sa il 122CV non ne ha di questi "problemi", e per via dell'anno di garanzia ulteriore sta alla concessionaria o all'assicurazione a cui si appoggia sapere quali parti eventualmente non sono coperti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta

    Sto operando...
    X