annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensore di pressione del FAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensore di pressione del FAP

    buonasera, sulla mia golf ho il sensore di pressione del FAP che mi sta rompendo da piu di una settimana, portato la macchina in officina vw e mi è stato detto che va sostituito, ovviamneto il pezzo e da ordinare. Costo del pezzo + montaggio mi viene circa 180 euro, personalmete mi sembra un po eccessivo, voi cosa mi dite?
    Ultima modifica di IceMatrix; 03/01/2013, 07:18.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sensore di pressione del FAP

    La prima lettera va maiuscola come da regolamento occhio la prossima volta, del filtro antiparticolato si parla anche qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ome-mantenerlo questa la lascio perché mi sembra un pò diversa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Sensore di pressione del FAP

      Ok grazie,
      Ultima modifica di IceMatrix; 04/01/2013, 07:06. Motivo: Non si quota ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        R: Sensore di pressione del FAP

        non si quota ultimo messaggio, grazie.

        Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          Sensore di pressione del FAP

          Originariamente inviato da _alex26_ Visualizza il messaggio
          buonasera, sulla mia golf ho il sensore di pressione del FAP che mi sta rompendo da piu di una settimana, portato la macchina in officina vw e mi è stato detto che va sostituito, ovviamneto il pezzo e da ordinare. Costo del pezzo + montaggio mi viene circa 180 euro, personalmete mi sembra un po eccessivo, voi cosa mi dite?
          ti dico:
          1) quale sensore? il trasduttore pressione differenziale costa 30€ ed è quel rettangolo che trovi alla destra della copertura motore
          2) se hai problemi col dpf e hai pochi km ti conviene toglierlo e farlo disabilitare da mappa altrimenti avrai sempre problemi

          Commenta

          Sto operando...
          X