annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

    Mi sto accingendo a comprare questo benedetto specchietto interno fotocromatico su Ebay, ma purtroppo mi sto anche perdendo tra i vari codici che credo essere relativi ai vari anni di produzione e altrettante versioni.
    Sò per certo che il codice dello specchietto nero con cornice grigia tiop Highline è 1K0857511 mi resta da capire a cosa si riferisce la lettera che di solito c'è dopo: A. B, D, E etc...

    Ora non credo che se prendo uno specchio del 2009 piuttosto che del 2011 cambi qualcosa, anche come codifica, ma se qualcuno che ha una Golf del 2010 come al mia (la mia è 09/2010) con montato il sensore luce/pioggia con relativo specchio mi riesce a guardare quale codice c'è stampato sopra, son più tranquiillo.

    Grazie

    - - - Aggiornato - - -

    Dai sù non ce l'ha nessuno sto benedetto specchio??

  • #2
    Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

    Nulla proprio da nessuno ???

    Commenta


    • #3
      Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

      Dove si vede il codice sullo specchietto?
      Dovrei riuscire a dare un occhio.

      Ciao
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

        Eh... bella domanda.... credo o sulla calotta in plastica posteriore allo specchio (cioè quella che vedi dall'esterno del parabrezza; oppure bisogna togliere le cover laterali in plastica che coprono il supporto al vetro ed il sensore... però non sò se te la senti o se ne hai voglia.
        Grazie dell'interessamento comunque!

        Commenta


        • #5
          Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

          Questa sera provo a guardare (se è a vista e non devo smontare nulla), ma nel frattempo puoi chiedere qui... penso che possano recuperare il codice che ti serve.

          Ciao
          Max

          ---

          Ho verificato e l'unico codice (che riesco a vedere) è quello dell'immagine, anche se penso che non abbia nulla a che fare con il "solito codice VW" che servirebbe a te.

          Ultima modifica di 625803; 12/11/2012, 18:00. Motivo: Aggiornamento...

          Commenta


          • #6
            Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

            Infatti credo sia l'omologazione.
            Comunque grazie davvero per la disponibilità!

            Commenta


            • #7
              Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

              Gat72 il codice specchietto fotocromatico è 1K0857511
              Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

              Commenta


              • #8
                Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

                Ma quindi nessuna lettera dopo questo codice?? L'hai visto sulla tua o hai guardato su Ekta?? Perchè quel codice lo conosco, ma su Ebay hanno quasi sempre anche una lettera dopo i numeri...

                Commenta


                • #9
                  Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

                  Ciao allora io ho lo specchietto interno fotocromatico golf6 my2010 con codice 1K0857511B SMA
                  Adesso è stato sostituito dal 1/6/12 con questo codice 1K0857511E SMA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

                    @Cristian73 Grazie della risposta !
                    Allora come pensavo la lettera finale forse identificherà l'anno di produzione o qualche altra cosa relativa alla produzione (magari nel 2012 la E è abbinata alla GOlf, nel 2010 lo era la B ...boh...)
                    Ma te l'hanno prso e montato senza codificare nulla vero??

                    Curiosità: come mai l'hai cambiato??

                    HO un'una richiesta per favore: tu hai il sensore luce/pioggia di serie vero?? Mi puoi mandare il tuo LongCoding del "Modulo 09 Centr. Elettr." via PM che lo confornto col mio?
                    Ho collegato il sensore al vetro e per la funzione pioggia funziona alla grande, ma per la parte delle luci non funziona nulla e non capisco il perchè!!! Non ho ancora lo specchio, ma non penso c'entri nulla col funzionamento del sensore.

                    ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

                      Per le luci ti serve anche il selettore luci con funzione Auto.
                      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

                        Ho già montato tutto! Mi manca solo di comprare lo specchietto e di testare la funzione automatica di accensione e spegnimento anabbaglianti.
                        Poi dovrò anche montarlo lo specchio...che sarà la parte più rognosa!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

                          Questo è il mio

                          Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 1K0-937-08x-09.clb Part No SW: 1K0 937 086 M HW: 1K0 937 086 M
                          Component: BCM PQ35 M 110 0651
                          Revision: 00110 AC
                          Coding: 40180A3A8825F3C0408800C0340089E44B550488736D8920E4 8400240040
                          Shop #: WSC 00028 028 00001
                          VCID: 3A708582B544B89


                          Subsystem 1 - Part No: 5K1 955 119 Labels: 1KX-955-119.CLB
                          Component: Wischer 19051 26 0512
                          Coding: 009795


                          Subsystem 2 - Part No: 1K0 955 559 AH Labels: 1K0-955-559-AG.CLB
                          Component: RLS 070611 05 54 0403
                          Coding: 0230AD


                          Subsystem 3 - Part No: 1K8 951 171
                          Component: DWA-Sensor 00 001 0104


                          Subsystem 4 - Part No: 1K8 951 605 B
                          Component: LIN BACKUP HO H11 9005


                          No fault code found.
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

                            Allora, da ieri sera pare che funzioni tutto "credo" che mancava l'attivazione al bit relativo all' ADL "Assistant driving lights" o qualcosa del genere ora non ricordo in che Byte fosse; comunque attivato quello il Coming ed il Leaving ora funzionano. La funzione pioggia funzionava già prima.
                            Mi resta da testare solo l'automatismo degli anabbaglianti...
                            Per lo specchio cercherò di comprarne uno che il venditore identifica con cod. "B" o più recente così sto tranquillo.

                            Grazie a tutti.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

                              Ciao...! Anche io vorrei mettere lo specchietto ma non so cosa bisogna comprare ....? Mi dai una mano a capire? Io ho un highline my 2010 1.6 TDI..... Costi? Grazie!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Info su specchietto fotocromatico (da chi ce l'ha montato)

                                Ma se ti vuoi fare tutto il lavoro per mettere lo specchio (che è la parte più "rognosa") allora metti pure il sensore luce/pioggia.
                                Comincia a leggerti questa discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...te-quot/page10 inizia pure da pag.10, non sono molte pagine, così ti fai un'idea.
                                Per altre info sono qui.
                                Ciao!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X