annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[giokick] Durata pile telecomando chiavi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [giokick] Durata pile telecomando chiavi

    Salve a tutti,
    vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problemino che ho riscontrato stamattina; premetto che ho usato la funzione cerca e non ho trovato discussioni simili, ma se dovessi aver sbagliato chiedo venia da subito....veniamo al dunque: la mia macchina è di luglio 2009 e stamattina ho dovuto cambiare le pile del telecomando perchè si erano scaricate. In tanti anni in cui ho usato telecomandi non mi era mai successa una cosa simile (nè tantomeno sono uno che gioca continuamente con il suo telecomando....). Secondo voi è normale che una pila per il telecomando duri neanche tre anni.
    Ciao

  • #2
    Re: [giokick] Durata pile telecomando chiavi

    Non ho esperienza con la golf...perchè è in mio possesso da solo un anno....
    ma con la Polo auto precedente che ho avuto per 9 anni....o dato via l'auto con entrambi i telecomandi con le batterie originali...
    addirittura la seconda chiave non la ho mai utilizzata.


    Giovanni.

    Commenta


    • #3
      Re: [giokick] Durata pile telecomando chiavi

      A me sembra moooolto strano, anche se poi con la pila nuova va bene....

      Commenta


      • #4
        Re: [giokick] Durata pile telecomando chiavi

        La Polo di mia moglie è del 2008,e vanno ancora tutte e 2 le chiavi(una la usa lei,una il fratello scroccone).Io con la mia Golf,invece faccio un'altra cosa(maniacale,ne sono felicemente consapevole).In pratica ogni anno,a febbraio(anniversario della car)cambio chiave,le alterno,cosi usandole tutte e due,son quasi sicuro che si usureranno gradualmente tutte e 2,batterie comprese.Mi è venuta l'idea,per "paura" che una chiave stando sempre in un cassetto per anni si potesse ossidare la batteria....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X