annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante in pelle rovinato / graffiato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Volante in pelle rovinato / graffiato

    SaMaBa
    Con che concentrazione usi Ariapura per pulire la pelle? 1:20?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: Volante in pelle rovinato / graffiato

      Dipende da quanto sporco c'è.
      Parti da 1:30 a scendere (prodotto più puro).
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • #43
        Re: Volante in pelle rovinato / graffiato

        Ebbene anche io dopo 2 mesi stamattina mi sono accorto di un piccolo graffietto nella parte bassa che sicuramente avrò fatto involontariamente con la chiave stessa dell'auto scendendo.
        Posso dire però che sulla mia precedente auto (Renault Megane 2) mi capito di graffiarlo con un anello e allora il graffio era molto evidente, ma dopo diversi mesi sparì, anche su di un giubbotto in pelle mi successe la stessa cosa, speriamo bene...
        Non credo che vw sia inferiore come qualità dei materiali usati rispetto a Renault

        Commenta


        • #44
          Re: Volante in pelle rovinato / graffiato

          provo qui visto che nel post della golf 7 nessuno risponde, non so se il vostro volante sia uguale come pelle (ma poi lo e' davvero o e' eco-pelle ) a quello della nuova golf 7, per la pulizia uso aria pura dilutito 1.20 e fino a li credo tutto bene, ma per proteggerlo va bene Gtechniq L1 , io ho provato a darlo su e con 2 passate , ma sembra come se non foesse stato messo nulla, ma funziona e protegge davvero questo L1, sono dubbioso su questo prodotto, chi lo usa

          Commenta

          Sto operando...
          X