annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Selettore luci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Selettore luci

    Ciao a tutti, ho da pochi giorni la macchina ed ecco i primi dubbi..
    Ho montato il pack specchi e ci sono un paio di cose che non capisco, ovvero utilizzando l'impostazione auto del selettore delle luci come capisco cosa è acceso? (diurne, posizioni, anabbaglianti...) e ho notato anche che mettendo il selettore su posizioni il simbolo diventa verde, mentre mettendolo su anabbaglianti resta rosso, se è giusto così non ne capisco il motivo, spero che qualcuno più esperto possa aiutarmi a capire.

    Grazie di tutto!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Selettore luci

    Ciao il selettore in automatico accende le luci quando rileva che non c'è luce a sufficienza tipo la sera o quando sei in garage, gallerie ecc.
    Ti accende le posizioni e gli anabbaglianti, mentre quando circoli normalmente di giorno hai attivate le diurne...per il simbolo mi sfugge ossia non ricordo bene il colore

    Commenta


    • #3
      Re: Selettore luci

      Allora io non ho il pacchetto luci ma il funzionamento del selettore è uguale.. (ovviamente non ho la funzione "AUTO")
      Quando selezioni in manuale le luci di posizione spostando il selettore si accende di verde la segnalazione sul selettore, invece quando hai gli anabbaglianti (sempre in manuale) non si accende nulla ma resta tutto dello stesso colore dell'illuminazione interna (rosso) tutto qua..
      Per quanto riguarda il funzionamento in "AUTO" quoto quanto detto da marco.m
      Buona Golf!

      Commenta


      • #4
        Re: Selettore luci

        Grazie a tutti e due ragazzi, adesso mi è tutto chiaro.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Selettore luci

          0 = luci spente, attive solo le diurne (se non disattivate)
          Se lascia inserito l'indicatore di direzione dal un lato, a chiave disinserita, si attiva la luce di parcheggio di quel lato

          Auto = attivazione automatica delle luci anabagglianti se:
          - passa al buio, ad es. galleria;
          - attivazione tergicristalli
          - superamento dei 130 km/h e spegninemento sotto gli 80 km/h.

          posizione = accendi le luci di posizioni

          anabbagliante = accendi le luci in moalità anabbagliante e la puoi commutare con leva in abbaglianti.

          se tiri verso di te l'interruttore attivi i fendinebbia ed il retronebbia (1° e 2° scatto).

          Commenta


          • #6
            Re: Selettore luci

            Praticamente su AUTO, non hai un riscontro dalle spie sul cruscotto ma devi imparare in quali condizione si accendono o spengono gli anabbaglianti...

            Commenta

            Sto operando...
            X