annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori di parcheggio con retrocamera kenwood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensori di parcheggio con retrocamera kenwood

    Salve a tutti i golfisti,
    Sulla mia G6 ho il Telefunken TF AS con retrocamera Kenwood CMOS 200 che non visualizza la griglia colorata di ausilio in manovra come il cmos300.
    Sul display visualizzo la retrocamera con la macchinina per l'OPS dei sensori di parcheggio...che non ho.
    Purtroppo all'ordinazione c'è stato un fraintendimento e ora mi ritrovo una retrocamera pagata 300€ che fondamentalmente è di ausilio ad andare a sbattere contro i paletti.
    E' possibile integrare questa retrocamera con qualche componente aggiuntivo che mi permetta di avere le stesse opzioni della kenwood cmos 300?
    In alternativa ci sono dei sensori di parcheggio compatibili con questa roba che non costino un altro occhio della testa?

    Grazie di cuore a tutti quelli che vogliano aiutarmi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: sensori di parcheggio con retrocamera kenwood

    Fammi capire tu alla fine vorresti trovare qualcosa che ti faccia vedere la distanza?

    A sto punto non basta cambiare la telecamera che differenza c'è di prezzo? Anche perchè se lo sbaglio non è tuo e/o vi sieti capiti male ti fai ritirare la CMOS200 e montano la CMOS300...

    Poi che Telefunken è TF AS 9080 o 9280?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: sensori di parcheggio con retrocamera kenwood

      E' il 9280.
      La telecamera non credo me la cambino. Mi avevano detto che aveva queste linee colorate sullo schermo e ho prenotato il montaggio senza assicurarmi di cosa mi montavano. Volendola cambiare l'altra retrocamera costa quasi 100 € di più e dovrei pagare di nuovo il montaggio o al limite farlo io ma sbirciando sul sito della kenwood mi sa che per impostare la griglia dallo schermo ci vorrebbe un display kenwood. Mentre l'OPS che vedo è quello previsto dal Telefunken.
      A questo punto mi servirebbero dei sensori compatibili col telefunken al limite me li monto io
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: sensori di parcheggio con retrocamera kenwood

        Scusa ma se lo sbaglio è tuo allora è giusto che "paghi" tu, se è loro è giusto che ti vengano incontro è questo che non capisco...

        Sensori compatibili al TF penso solo gli originali, ma qui potrei sbagliarmi
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: sensori di parcheggio con retrocamera kenwood

          Per dirla tutta in origine avevo chiesto un preventivo per i sensori. Poi un mio amico che lavora in concessionaria mi ha consigliato la retrocamera perchè costava uguale essendo meno costosa come manodopera visto che non c'è da forare il paraurti. Poi c'è stata un po si confusione riguardo alle caratteristiche. Chi diceva che suonava (boh) chi che aveva queste linee colorate. Alla fine visto che mi hanno fatto anche un certo sconto (circa 100 euro) ho dato il via senza indagare abbastanza.
          Certo della buona fede del mio amico non so ora come comportarmi.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: sensori di parcheggio con retrocamera kenwood

            Dovresti informati se la 300 funziona con qualsiasi Autoradio per la visualizzazione e poi se non lo sai VW ha accordi con Kenwood quindi non penso che abbiano problemi a ritiratela e non ci perdono niente visto che vendono i prodotti a prezzi di listino e loro chissà con che scontistica li hanno...

            Io tenterei con loro e poi mi comporterei e valuterei
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: sensori di parcheggio con retrocamera kenwood

              ok domani neve permettendo vado in concessionaria.
              Grazie mille e a presto
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X