annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Supporto smartphone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supporto smartphone

    ciao, stavo pensando ad una soluzione per posizionare il telefono (nel mio caso un Samsung Galaxy Ace) in auto così da averlo sott'occhio senza distrazioni.
    Ho visto le clip della Tetrax, quelle piccolissime magnetiche per intenderci, che mi sembrano una soluzione interessante, avete altre idee?
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

  • #2
    Re: Supporto smartphone

    Forse meglio un supporto di plastica nella bocchetta dell'aria...
    per farti un'idea delle possibilità dai una occhiata qui:
    Shop the UK's best range of smartphone & tablet cases, screen protectors, chargers and more. Find all the biggest brands at low prices. Visit Mobile Fun today!
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: Supporto smartphone

      Sinceramente metterlo nelle bocchette non mi sembra una buona idea salvo non chiudere la bocchetta, aria fredda e/o calda non fa molto benne allo Smartphone e batteria
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Supporto smartphone

        si in effetti è vero riguardo al posizionamento sulle bocchette, il fatto è che voglio trovare una soluzione comoda dove poter fare arrivare il cavo del caricabatterie, che purtroppo sull'Ace si trova nella parte superiore
        MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

        Commenta


        • #5
          Re: Supporto smartphone

          io ho comprato da poco il tetrax e lo sposto in quasi qualsiasi macchina. e devo dire che mi trovo bene, ho il samsung omnia 7, e ha la scocca in alluminio.
          Costa una follia, 37 euro, se devi prendere devi prendere il xway che si attacca alla bocchetta o il fixway che si incolla e non lo sposti , ma sono uguali. Perchè questi modelli, perchè sono gli unici dove tu puoi mettere il telefono in orizzontale, utile se lo usi come navigatore. La bocchetta quando uso il telefono la chiudo se non la uso la riapro.
          Unico neo ma credo che l'utilità sia migliore dell'estetica e che ti trovi un bottone, che fa spessore sul dorso del telefono, rovinando l'estetica e rendendo il dorso non più liscio. La bocchetta è quella centrale sinistra, quando serve filo usb che si collega all'accendisigari, dritto che non da fastidio, e c'è sempre la bocchetta affianco che funziona.
          I bottoni che vedi nella confezzione, non pensare di mettere quelli picoli, quelli non tengono uno smartfone, devi mettere quello grosso. Se hai altri dubbi chiedi pure, ciao Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tetrax_e0.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.1 KB 
ID: 1221236
          Ultima modifica di logic; 08/02/2012, 13:06.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • #6
            Re: Supporto smartphone

            Allora io ho preso un supporto della Brodit.
            E' fantastico lo si posiziona, a seconda del tipo scelto sulle bocchette d'areazione (sx o centrali) o accanto alla radio. Senza dover forare nulla semplicemente con un gioco di incastri.
            E' ormai 1 anno e mezzo che lo uso e funziona perfettamente, ne vale la pena. Esiste un supporto per ogni cellulare/smartphone o tablet. Provate a guardare http://www.infovi.it/brodit
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Supporto smartphone

              Ho il Tatrax a bottone e mi ci trovo benissimo...riesco anche a tenere il mio Motorola MB525 in orizzontale. Il Galaxy Ace ha, più o meno, le stesse dimensioni e peso quindi ti consiglio vivamente il Tetrax, non quello a X. E' discreto, non si nota neanche, ed è molto funzionale. Per ovviare al problema della clip da incollare sulla parte posteriore del telefono ho semplicemente usato una custodia in lattice e l'ho incollato lì, così il cel rimane integro...costa sui 25 € ma ne vale la pena, niente più aggeggi che ingombrano e rovinano l'estetica in auto. Ciaooooo
              Golf 1.4 TSI H/L
              Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

              Commenta


              • #8
                Re: Supporto smartphone

                Duka il link che hai dato mi da errore,puoi controllare?grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: Supporto smartphone

                  basta andare su http://www.brodit.com/brodit.html?pn=home
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Supporto smartphone

                    Tetrax tutta la vita!!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Supporto smartphone

                      Un Magnete vicino a componenti elettrici non lo mai visti bene...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Supporto smartphone

                        Non ti do tutti i torti....però questo prodotto è usato gia da tempo, magari se avesse fatto danni qualcuno ne avrebbe parlato, o almeno spero!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X