annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura automatica portiere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Chiusura automatica portiere

    Lo sblocco della chiusura dall'interno oltre al tirare 2 volte la maniglia, è possibile inserirlo con una sola volta da CDB su alcune maniglie, tipo tutte, anteriori o solo guida
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Chiusura automatica portiere

      Siccome si può attivare la chiusura automatica ma anche la apertura automatica, in cosa consiste? Io le ho attivate tutte e due e dopo essere partito si è attivata la chiusura e all' arrivo ho dovuto aprire tirando 2 volte la maniglia interna. Ora se è chiara la chiusura se attivo solo la apertura automatica cosa accade?

      Commenta


      • #23
        Re: Chiusura automatica portiere

        Originariamente inviato da mighè Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi ma la chiusura automatica delle portiere c'è anche sulla golf 5?Vuoi vedere che c'è o che si può attivare e non ne sapevo nulla?
        Certo che si può, col VAG.... l'ho attivata personalmente su tutte e 3 le golf V che son passate da casa, oltre naturalmente allo sblocco quando si toglie la chiave.
        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

        Commenta


        • #24
          Re: Chiusura automatica portiere

          Grazie mille Oscar!Non appena ho due minuti passo dal conce e la faccio attivare.
          ciao!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X