annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Levare adesivo concessionario dal lunotto dopo 1 anno e 1/2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Levare adesivo concessionario dal lunotto dopo 1 anno e 1/2

    Vorrei levare l'orrendo adesivo pubblicitario che il concessionario ha incollato sul lunotto ma che purtroppo coinvolge due fili del lunotto termico.
    Siccome è li da un anno e mezzo ho paura che scollandolo si porti via i fili, proverei scaldando con un phon ma ho paura lo stesso.
    Qualcuno ha esperienza in merito e sorpattutto quanto sono fragili i fili del lunotto termico?

  • #2
    Re: Levare adesivo concessionario dal lunotto dopo 1 anno e

    Ne ho tolti diversi dopo 4 anni, ho preso la Golf usata... nessun problema, solo un pochino di pazienza.
    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

    Commenta


    • #3
      Re: Levare adesivo concessionario dal lunotto dopo 1 anno e

      Usa questo spray apposito:

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   889270A1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 14.9 KB 
ID: 1218824

      Commenta


      • #4
        Re: Levare adesivo concessionario dal lunotto dopo 1 anno e 1/2

        mi ricollego a questo post antico. Io ho tolto un adesivo dal lunotto, ed ho danneggiato due piste del lunotto termico stesso, con il risultato che non funzionano più. Come posso fare a ripsristinarle? Un elettrauto? Ho visto che esiste in commercio una vernicetta in argento, quindi conduttrice di elettricità, da poter usare laddove manca il filamento.
        Cosa mi consigliate?
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta

        Sto operando...
        X