annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Plafoniera con luci ambientali su Trendline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Plafoniera con luci ambientali su Trendline

    Ciao a tutti, dovrei acquistare una plafoniera con le luci ambientali (e altri 3 pulsanti che mi servono per il cancello automatico): se li monto nella mia Trendline (United) le luci ambientali funzionano?
    Sarebbe fondamentale questa cosa, poiché andrei a "pescare" la corrente per alimentare il telecomando dai 2 led

  • #2
    Re: Plafoniera con luci ambientali su Trendline

    eh devi ordinarti la plafoniera di ricambio e montartela modificandola...tutto li....

    Commenta


    • #3
      Re: Plafoniera con luci ambientali su Trendline

      Grazie, però volevo avere la certezza se è già presente il cablaggio che illumina i pulsanti e i led ambientali della nuova plafoniera

      Commenta


      • #4
        Re: Plafoniera con luci ambientali su Trendline

        beh la plafoniera è completa, cè sia la mascherina nera che copre il tutto che la parte che va attaccata al cielo...
        Ti conviene chiamare in concessionaria, ti fai passare la ricambistica e chiedi bene a loro così sai disponibilità e prezzi

        Commenta


        • #5
          Re: Plafoniera con luci ambientali su Trendline

          Ciao...alla fine hai cambiato plafoniera? Montandola vanno gia i led ambiente o bisogna cablarli?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X