annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

    Vorrei montare dei led rossi da mettere nel vano piedi per rendere meglio l'effetto atmosfera durante la marcia ...

    non mi interessano che siano cambus ne che siano ultrapotenti ma che abbiano una tonalità di rosso come i mini led della plafoniera e che la luce sia ben distribuita.........

    avete consigli ?? ho trovato queste .. come saranno secondo voi??

    Le migliori offerte per COPPIA LAMPADE ROSSO POSIZIONI 5 LED SMD T10 W5W XENON sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


    e queste ancora meglio ma il prezzo si riferisce ad una sola lampadina quindi sono un pò care......

    http://cgi.ebay.it/W5W-T10-led-laterale-1W-regolato-12-14V-ROSSO-/190389986283?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c5420 a3eb

    grazie per l'aiuto.......
    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

  • #2
    Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

    ciao..io ho delle striscie a led rosso..dato che non ho le luci vano piedi..stasera faccio una foto per rendere l'idea dell'effetto..

    Commenta


    • #3
      Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

      Marco, anch'io le ho...prendi le strisce e spendi 10volte di meno....ti fai il collegamento e sei a posto!

      Commenta


      • #4
        Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

        Si infatti..forse è meglio..concordo con Andrè..
        Così utilizzi le luci vano piedi in apertura porta e le striscie a led in marcia.. secondo me questa sarebbe la soluzione migliore..
        Per esperienza in marcia e soprattutto di sera l'effetto delle striscie a led è davvero una bella cosa!

        Commenta


        • #5
          Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

          Le avevo anche io sulla golf V, una striscina da 3 led rossi normali (neanche a doppia luminosità) e fai l'effetto
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #6
            Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

            andre sì mi ricordo delle tue ,me le hai fatte vedere l'anno scorso a casa di andrea ............

            comunque il massimo sarebbe come dite luce norlale all'apertura delle porte e luce in marcia rossa...

            ma dovrei sempre attivarle io con un pulsantino una volta partito???!!!
            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

            Commenta


            • #7
              Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

              Certo...oppure colleghi tutto alla retroilluminazione dell'auto, filo grigio dell'accendisigari....anzichè al positivo continuo....e ogni volta che viene buio hai la luce rossa soffusa in marcia...

              Commenta


              • #8
                Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

                YES! Questa è la soluzione ottimale oppure come ho fatto io..piccolo pulsantino dentro il posacenere e..via..
                Ultima modifica di Ospite; 22/07/2011, 09:01.

                Commenta


                • #9
                  Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

                  Non si quota l'ultimo messaggio................

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

                    scusa ma come si fa a quotare un messaggio??...ho letto il regolamento..ma niente...forse devo premere la stellina in basso a sinistra sul mini profilo dell'utente??
                    Ultima modifica di Linuzzo; 17/08/2011, 18:48.
                    la golf è nera!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

                      Sotto l'ultimo messaggio c'è la finestra per scrivere la tua risposta,tu quando rispondi premi rispondi citando e quello serve solo per rispondere appunto citando il messaggio...
                      si usa quando devi rispondere ad un utente che ha scritto qualche messaggio più in alto...
                      Se devi rispondere all'utente dell'ultimo messaggio scritto,o premi solo rispondi, oppure subito sotto l'ultimo messaggio hai una finestra per la risposta rapida

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                        Certo...oppure colleghi tutto alla retroilluminazione dell'auto, filo grigio dell'accendisigari....anzichè al positivo continuo....e ogni volta che viene buio hai la luce rossa soffusa in marcia...
                        E' un lavoro che prima o poi farò anche io, il risultato dalle foto di chi lo ha fatto è notevole !
                        The white club

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

                          CiaomarcoTSI, hai più fatto la modifica dei led rossi nel vano piedi?? perchè sarei interessato anch'io alla modifica, ma deve ancora vedere una foto di come sarà l'effetto finale... usi i led rossi anche all'apertura delle portire? o solo durante a marcia?

                          Grazieeeee
                          Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

                            ciao sì l'ho fatta dall'estate scorsa...comunque ho montato dei led che sulla baya costano 7euro...sono bellissimi perchè fanno una luce soffusa durante la marcia...in marcia all'80% e quando apro le portiere al 100%,tanto io ho tutti gli interni full-led e quindi le luci della plafo illuminano bernissimo anche a terra,,prima avevo i led bianchi anche nel vano piedi ma era troppo forte..
                            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Luci vano piedi rosse (quale tipo montare?? )

                              Riesci a postare delle foto?? Ti ringrazio...
                              Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X