annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiunta pacchetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiunta pacchetto

    ciao a tutti. dopo aver prenotato la golf 1.2 comfortline il 21 maggio 2011, oggi ho chiesto al mio venditore se era possibile aggiungere altri pacchetti. a me interessa l'antifurto volumetrico, quindi devo aggiungere il Safety Pack.

    lo stesso mi ha detto che deve informarsi se si può ancora aggiungere al contratto.
    secondo voi si può aggiungere dato che ancora non è stata comunicata la settimana di costruzione?

    inoltre chi mi illumina sul pacchetto? le sue funzioni? Bluetooth; computer di bordo plus? e l'allarme qual'è? come funziona?
    grazie a tutti
    michele.
    GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

  • #2
    Re: Aggiunta pacchetto

    Ciao Michele, il pacchetto si può aggiungere, lo puoi modificare fino a un mese prima della settimana di produzione della macchina. Per quanto riguarda il pacchetto per il bluetooth sul sito c'è scritto questo - "Quanto più il viaggio è lungo, tanto più è importante essere raggiungibili: per questo motivo, il sistema di comunicazione deve funzionare perfettamente. La predisposizione per telefono cellulare è stata pertanto dotata di alcune particolarità tecniche, come ad esempio, un'interfaccia Bluetooth senza fili, il dispositivo vivavoce collegato agli altoparlanti della vettura o,in base al tipo di telefono, la funzione di visualizzazione degli SMS in arrivo sul display multifunzione. Scoprila nel nuovo Safety Pack, disponibile a richiesta, insieme all'antifurto volumetrico e al computer di bordo Premium" - questo è il link: http://it.volkswagen.com/it.vwd4_layer_feature_.....fallback.s7_layer.suffi x.html/features~2FAltri~2Fholzauto_highlights~2Fgolf~2Fpa cchetti~2Fpredisposizione_telefono/features~2FAltri~2Fholzauto_highlights~2Fgolf~2Fpa cchetti~2Fsafety_pack.html ; per quanto riguarda il computer di bordo é a colori, questo é il link: [video=youtube;_nNZZVOjIg0]http://www.youtube.com/watch?v=_nNZZVOjIg0[/video] ; mentre per l'antifurto volumetrico non so risponderti, spero che qualcuno ti risponderà al posto mio. Infine per il bluetooth al mio concessionario, mi dicono che é con la basetta e altri ragazzi del forum che il loro concessionari non gli sanno rispondere.
    The VWGC GTD Club
    The United Grey Club N° 034
    La GTD™ di tony_83™ in coming soon ...

    Commenta


    • #3
      Re: Aggiunta pacchetto

      grazie antonio, sei stato molto esaustivo.
      aspetto risposta da qualcuno che ha l'antifurto originale volksw. per capirci meglio...
      saluti.
      GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

      Commenta


      • #4
        Re: Aggiunta pacchetto

        attenzione! ora l'antifurto volumetrico comprende la predisposizione bluetooth, con un'orribile basetta in plastica attaccata al cruscotto, credimi, davvero antiestetica, l'ho vista proprio ieri, perchè ho fatto compagnia a mio fratello che ordinando una golf voleva mettere l'antifurto della casa, c'ha rinunciato proprio per questo motivo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Aggiunta pacchetto

          allora. sono appena tornato dal concessionario.
          il venditore alla mia domanda sulla fatidica basetta per il BT.
          dopo aver spulciato sul computer, ha asserito che non è prevista nessuna basetta per i modelli
          my 2012. inoltre mi ha anche detto che la mia dovrebbe andare in produzione per la 26 settimana ( previsione)
          io l'ho ordinata il 21 maggio scorso.
          qualcuno mi può illuminare sul caso?
          grazie.
          GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

          Commenta


          • #6
            Re: Aggiunta pacchetto

            Ciao Michele,

            Allora la previsione indica la settimana in cui la tua vettura potrebbe essere prodotta.. La 26° settimana è l'ultima di Giugno , quindi in teoria più o meno per metà luglio l'auto dovrebbe essere in concessionaria . Devo dire che suona un pò strana come cosa... che tipo di golf hai preso ?
            L'antifurto volumetrico , viene montato nella plafoniera anteriore ed entra in funzione quando a macchina chiusa..rileva un cambiamento nel Volume interno della vettura stessa (se ti rompono un finestrino per esempio) . inoltre ha un sensore che lo attiva anche nel caso in cui la vettura venga sollevata .
            Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

            Commenta


            • #7
              Re: Aggiunta pacchetto

              ciao Eli.
              il modello è il 1,2 TSI comfortline con i seguenti optional: radio rcd 310 con park pilot, vetri oscurati, volante ecc. in pelle, antifurto con il BT e il CDB premium, sensore pneumatici e vernice metallizzata.
              cosa ti risulta strano?
              grazie.
              GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

              Commenta


              • #8
                Re: Aggiunta pacchetto

                Il fatto che ci mettano così poco per fartela avere. In media ci vogliono i canonici 90 giorni... poi adesso si sono verificati un sacco di ritardi sopratutto sui modelli Tdi ma qualcuno anche sui benzina .
                quindi sembrava abbastanza strano che in meno di 2 mesi ti facessero avere la macchina. tutto qui
                In ogni caso se davvero ti riescono a fare avere la macchina a luglio, sono contento per te
                Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                Commenta


                • #9
                  Re: Aggiunta pacchetto

                  mhhh. in effetti, non vorrei che avessero qualcuna in pronta consegna e fanno vedere che la ordinano.
                  ma appena arriva, se arriva in anticipo, controllo la data di nascita prima di farla immatricolare.
                  come si vede la settimana di nascita? lo sai?
                  GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aggiunta pacchetto

                    mmmm... sai che non so se è riportata sul libretto-manuale oppure se ci si deve arrivare dal numero di telaio
                    Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Aggiunta pacchetto

                      avevo letto da qualche parte che si riusciva a sapere tramite il nr. di telaio, lo stabilimento e la data di nascita.
                      boh, vedremo.
                      GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X