annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

BCM post wk45 del 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BCM post wk45 del 2010

    Trattandosi di un componente interno alla vettura spero di aver messo il topic nel posto giusto, comunque...

    Chi dispone di VAG e una Golf prodotta dopo la wk45 dello scorso anno e ha i fari alogeni mi fa sapere che numero di BCM monta, quindi se termina con 086 o 087?

    Visto che guardando alcuni componenti sul sito di Kufatec che necessitano di codifica si fa talvolta riferimento, nelle note, a modelli pre/post la data 07/11/10, quindi la wk45, deduco che ci possa essere qualcosa a livello di BCM che vorrei approfondire, magari è stata poi montata la 087 e non la 086 come la mia prodotta in wk40.

    Tutta questa menata nell'ottica del retrofit dei bixeno...

    grazie mille!
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

  • #2
    Re: BCM post wk45 del 2010

    interessa molto anche a me... volevo giusto andare stasera a controllare la mia ma non ho il vag.
    se guardo fisicamente la bcm riesco comunque a risalire al modello, ma non alla versione del software che monta, corretto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: BCM post wk45 del 2010

      La my 2009 ha questa:

      Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 1K0-937-08x-09.clb
      Part No SW: 1K0 937 086 HW: 1K0 937 086
      Component: BCM PQ35 M 020 0360
      Revision: 00020000
      Coding: 46180A3A80251EC040080081140081E4452904885251896064 8060000000
      Shop #: WSC 00028 028 00001

      Ovviamente con i led posteriori non "funzionano" in modo corretto ma vanno. Se montassi i bixeno credo dovrei sostituirla per forza.
      Stò valutando un upgrade..

      Commenta


      • #4
        Re: BCM post wk45 del 2010

        si Daniele dovresti passare anche tu alla 087 per il retrofit dei bixeno, ma vorrei davvero capire che hanno montato dopo la wk45, la mia è una 1K0 937 086 H, quindi praticamente come la tua anche se le due Golf hanno parecchi mesi di differenza...
        MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

        Commenta


        • #5
          Re: BCM post wk45 del 2010

          Beh secondo me avranno degli "avanzi" di magazzino e per Golf con dotazioni/optional che non necessitano della new version avranno montato quelle fino a fine serie...
          Quindi o siamo fortunati in modo da trovare uno a cui non serve la new version con cui scambiare o..spendere sui 300 "eurini" per l'aggiornamento..di usate se ne trovano davvero pochissime...

          Commenta


          • #6
            Re: BCM post wk45 del 2010

            la 087 E l'ho trovata nuova in Germania in concessionaria a 185 euro, io sto affrontando con la conce italiana il discorso garanzia vettura facendo la sostituzione ma non dovrebbero esserci problemi...il fatto è che non voglio spendere questi soldi se 5 settimane dopo han cominciato a montare le BCM aggiornate e io ho saputo dal venditore la settimana di produzione solo dopo aver pagato la vettura. ovvio, non sapevo minimamente di questa cosa...ma fammi vedere se riesco a non aprire il portafoglio almeno su questo...se se
            MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

            Commenta


            • #7
              Re: BCM post wk45 del 2010

              Smontato la mia stasera.
              Del 2010 post w45.
              1K0937086 C
              Ho montato i led posteriori che funzionano al 100% ma per gli xeno dovrò cambiare centralina...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: BCM post wk45 del 2010

                Grazie Stefano, informazione importante questa!
                MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                Commenta


                • #9
                  Re: BCM post wk45 del 2010

                  software 575 per completezza.
                  che dovrebbe anche andare per gli xeno, ma mi sa che mancano alcuni pin per il collegamento...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BCM post wk45 del 2010

                    esatto, quello è il piccolo problemino...
                    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X