annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Reti nel vano bagagli (dal "Pacchetto portaoggetti").

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reti nel vano bagagli (dal "Pacchetto portaoggetti").

    Avrei bisogno di qualche chiarimento sulle due reti citate come facenti parte del "Pacchetto portaoggetti", anche perchè non ne trovo molte foto in giro:

    1) piano di copertura vano bagagli con rete: è una rete attaccata sotto la cappelliera? Cosa ci si può infilare, oggetti leggeri suppongo (cartine, ecc.)? E' comoda da usare, tipo infilare le cose dai bordi, oppure ogni volta bisogna sganciarla per metterci qualcosa dentro?

    2) rete sul fondo vano bagagli: è la rete fermacarico che si vede nel catalogo 2011 degli accessori Golf (codice 5N0 065 111)? E si aggancia solo a quei quattro ganci sul fondo baule, visibili nel catalogo, o anche in altre posizioni?

    L'unica foto che ho trovato (catalogo a parte) è quella in questa discussione: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?13596-La-Golf-6-di-SpecialStage&p=309470
    ma la rete sotto la cappelliera si vede appena e quella sul fondo vano bagagli si vede ripiegata sulla destra (lo dice l'utente proprietario dell'auto nella discussione).
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Reti nel vano bagagli (dal "Pacchetto portaoggetti&quot.

    1) è fissata tramite sei ganci sotto e per mettere oggetti la si sgancia eventualmente tramite il gancio centrale e si usa per roba leggera, tipo il parasole.
    2) si è quella.

    Commenta


    • #3
      Re: Reti nel vano bagagli (dal "Pacchetto portaoggetti&quot.

      scusate, nella foto si vede anche una rete sotto al pannello.. qualche info in piu? è disponibile come accessorio?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Reti nel vano bagagli (dal "Pacchetto portaoggetti&quot.

        ..ragazzi..non trovo più una discussione su una Golf 6 che aveva montato la rete sotto il pannello della Mk5 .. qualcuno sà aiutarmi dandomi per caso il codice di questa cappelliera ?
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Reti nel vano bagagli (dal "Pacchetto portaoggetti&quot.

          Avendo la Plus posso dirti che quella sotto la cappelliera sulla Plus è di serie e anche se non indispensabile è utile per oggetti leggeri e piatti. Non è molto pratica se si deve fare un uso ripetuto di metti e togli.

          Commenta

          Sto operando...
          X