annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Interni in carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Interni in carbonio

    appena presa la pellicola sulla baia...appena arriva mi metto all'opera
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Ho trovato un altra inserzione su e-bay, dice che sono originali Volkswagen i listelli per le portiere in carbonio. Il prezzo è un po' altino 209,00+s.s.


      ---
      I am here: http://tapatalk.com/map.php?05jdxx
      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Interni in carbonio

        Ho iniziato ieri a smontare i profili...quelli del cruscotto sono riuscito a toglierli facendo leva mentre quelli delle portiere no, qualcuno sa dirmi come fare o se faccio giusto solo che devo farlo con più forza??? ciao e grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Interni in carbonio

          nessuno mi sa aiutare????
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: Interni in carbonio

            Ragazzi se qualcuno li vuole io avrei disponibili i listelli versione golf R originali!!
            Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

            Commenta


            • #66
              Re: Interni in carbonio

              Riapro questa discussione: sto cercandi i listelli versione R (alluminio) o GTI (neri e argento) e anche quelli che sono sulle portiere... nessuno ha idea di quali siano i codici in particolare di quelli delle portiere ?? Nessuna anima pia che monta tali listelli mi fornirebbe eventualmente il num di telaio per poterli ordinare uguali in VW ?????

              A me risultato i listelli GTI / R hanno dei codici come:

              5K1 858 420
              5K1 858 419
              5K1 858 529

              Quelli GTI dovrebbero avere come lettere finali "ADL" quelli R non so... mentre non ho i codici di quelli lato portiere come dicevo..
              Qualcuno mi aiuta?

              Grazie in anticipo!
              S.

              Commenta


              • #67
                Re: Interni in carbonio

                Stefano intendi forse questi??Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sci0198.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.1 KB 
ID: 1227199
                Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

                Commenta


                • #68
                  Re: Interni in carbonio

                  Esatto! Questi sono quelli R in alluminio, a me vanno bene questi o eventualmente quelli neri GTI! Sai aiutarmi?
                  Grazie!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X