annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

    Ciao a tutti!
    Io ho una golf 1.6 tdi sport edition,praticamente ho in tacho base,senza volante multifunzione.
    Posso montare un tacho premium usato,basta che sia a gasolio,andando in concessionario e trasferire i km?
    Se fosse così mi metto alla ricerca subito!

    Commenta


    • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

      Non basta il tacho
      Devi sostituire anche la centralina sterzo a meno che non hai il cruise control
      Altra cosa, difficilmente riescono ad adattarlo in vw se il tacho è usato.
      sigpic

      Commenta


      • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

        Dici per i km?
        Il Cruise l'ho montato da poco, la mia centralina supporta il Cruise ma non il volante multifunzione

        Commenta


        • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

          Se hai il cruise la centralina sterzo ti supporta anche il tacho premium.
          I km è certo che non te li possono adattare. Con l'odis che hanno loro è possibile modificarli solo se sono segnati da 0 a 99.
          Per l'adattamento difficilmente la procedura va a buon fine poiché essendo un tacho usato all'interno c'è già un telaio e un checksum e la procedura che in vw è solo fattibile online quasi sempre si blocca.
          Devi cercare qualcuno che te lo programmi con l'avdi sia per immo e chiavi che per i km ed hai la certezza che funziona
          sigpic

          Commenta


          • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

            In concessionaria non hanno problemi col nuovo che però costa un botto?
            Beh se dovessi trovare l'occasione poi cerco qualcuno che me lo programma allora

            Commenta


            • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

              In italia io o piedepesante li programmiamo.
              Alternativamente devi rivolgerti in germania
              sigpic

              Commenta


              • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

                Tu sei lontano, piedepesante invece è piuttosto vicino.
                Mi segno i vostri contatti! Grazie!

                Commenta


                • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

                  Scusate ragazzi anche per golf 7 highline vale lo stesso e se si che codice dovrei cercare su internet? Grazie e scusate l'off topic
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

                    Al momento non c'è software che permette di programmare i quadri della g7

                    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

                      Ti ringrazio! Quindi mi tocca solamente prenderlo nuovo?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

                        Mi sa che non ci riesci nel senso che solo n VW lo potrebbero fare ma in sostituzione al tuo ed uguale
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Nuovo FIS per Golf 6 (MFA PLUS a colori)

                          Esatto
                          Ma non puoi se non ne dai indietro uno a codice uguale

                          Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X