annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf su misura!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf su misura!

    Ragazzi,sono 5 giorni che possiedo la mia prima Golf.
    A prescindere dalla motorizzazione (la mia è una TDI 1.6) e prestazioni varie (la mia la sto ancora rodando, non sono ancora a 400 Km) quello che più mi ha colpito è la sensazione che la macchina sia sempre stata mia.
    Mi spiego meglio: confesso di non aver provato la Golf prima dell'acquisto, ci sono solo salito a motore spento per osservarne gli interni. Ma una volta acquistata mi sono subito sentito a casa mia, sia per quanto riguarda il giusto posizionamento del sedile, visibilità perfetta sia anteriore, che laterale e posteriore, facilità estrema di manovra,comandi intuitivi, cambio perfetto...
    Non che abbia guidato tantissime auto, ma è la prima volta che non ho avuto bisogno di una settimana di adeguamento all'auto, anzi...sembra che sia l'auto ad essersi adeguata a me!
    Beh questa è la mia impressione...voi avete avuto la stessa sensazione alla prima prova o sono io ad essere particolarmente adatto alla Golf???
    Finora ho guidato una Peugeot 206 (difficoltà estrema nell'uso della frizione), Rover 416 (nonostante fosse voluminosa gli interni poco spaziosi,volante a livello delle ginocchia...), Citroen C4 (pesantezza estrema, visibilità NULLA posteriore), Renault Megane Scenic (freno a mano automatico assolutamente inutile...ingombro non indifferente)...
    Ma gli sviluppatori delle altre auto poi le provano o vanno a comprarsi la Golf!?!?!?!?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf su misura!

    Benvenuto nel mondo Golf. Quello che hai descritto è un dei motivi principali per cui uno che compra golf poi continua...sembrano essere fatte secondo le nostre esigenze
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • #3
      Re: Golf su misura!

      Concordo in pieno con Corravec!! Anch io ne arrivo da un golf IV che purtroppo mi ha abbandonato in un brutto incidente, la mia decisione è stata immediata "prendere il golf VI".
      Resistente e interminabile, questa è la sensazione che mi ha dato il mio vecchio golf.
      Nell attesa che mi arrivi la nuova non ho avuto ancora modo di provarla, ma son tanto sicuro della scelta che ho fatto che il problema non mi si pone
      Daddy666

      Commenta


      • #4
        Re: Golf su misura!

        con tutte le golf la sensazione e' sempre stata quella, anche a me successe sta cosa con la mia prima ..una mk4, poi con questa attuale non ne parliamo,,alcune volte non la prendo per un mese e quando ci risalgo sembra stia in garage ferma da un solo giorno..
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Golf su misura!

          Con la MK IV, la mia prima golf, la sensazione fu quella dal punto di vista della posizione di guida, capacità di valutare gli ingombri e sensazione di solidità, con la V serie a questo s'è aggiunta una nettamente superiore sensazione di totale controllo in strada, la mia attuale GTD me la sento cucita addosso, ho come la sensazione che sia l'auto che avrei progettato io! Concordo pienamente con Maver, anch'io solo dalla Golf ho avuto questa fantastica sensazione.

          Francesco
          Ultima modifica di °Guru°; 17/10/2010, 13:20.
          MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
          MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
          MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

          Commenta


          • #6
            Re: Golf su misura!

            Concordo pienamente, ogni comando lo trovi dove vorresti che sia, comoda, ben abitabile, grande bagagliaio, ottime finiture, insomma una golf.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf su misura!

              E' vero, è fantastica !!
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Re: Golf su misura!

                senza contare che passando da una serie ad un'altra i comandi base rimangono invariati come posizione e logica quindi praticamente l'auto è usabile in sicurezza fin dai primi metri!

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf su misura!

                  VW, non solo con la Golf, è un gradino sopra tutti i marchi che hai elencato, quindi le tue sensazioni sono più che plausibili. Vedrai che anche a lungo andare, non smetterà di darti grandi soddisfazioni.
                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf su misura!

                    Concordo ! con tutti voi..... anche per questo sono già alla terza....... ogni volta che ho cambiato auto sono andato a vedere/provare anche auto di altri marchi ma alla fine ci sono sempre ricascato....... credo che se ci si abitua a guidare una golf dopo è difficile trovare di meglio (a prezzi accessibili intendo)
                    sigpic[/video]

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf su misura!

                      Concordo con tutti voi!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf su misura!

                        questi messaggi un pò mi rincuorano. questa è la mia prima golf (e dovrà durare un bel pò di anni), ma anche io ho una sensazione di familiarità mai provata in passato. è tutto molto intuitivo e la macchina la "senti" subito

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X