annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Seggiolino isofix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Seggiolino isofix

    Anche io ho un'isofix ma sinceramente prorpio per quello che dici non ho mai usato il gancio nel baule tanto lo chienale del seggiolino è bloccato con la cinta.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Seggiolino isofix

      Io ho un seggiolino con attacchi Isofix che:
      - si può usare anche senza Isofix (rientrabili, si può montare anche su auto sprovvisti di tali attacchi)
      - non ha ganci nel bagaglio
      - con o senza Isofix si deve mettere in ogni caso la cinture di sicurezza sul sedile corrispondente
      Isofix ti permette di fissare meglio e saldamente il seggiolino sul sedile altrimenti si muove e, quando non lo si usa (cioè non c'è nessun bimbo come passeggero), è sempre ben fissato anche senza la cintura altrimenti gira per l'abitacolo.
      My wife's car: PLUS TSI 1.2 BMT and my daddy's car: PLUS TSI 1.2

      Commenta


      • #23
        Re: Seggiolino isofix

        Noi abbiamo un Roemer trifix, isofix + cintura nel bagagliaio ma non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema nel montaggio.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Seggiolino isofix

          Evidentemente la lunghezza della cintura e differente quindi non intralcia con la cappelliera

          Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Seggiolino isofix

            le 2 fibbie che partono dallo schienale del seggiolino, che poi scorrono lungo il bordo del sedile fino alla parte posteriore dello stesso per poi ancorarsi alla staffetta dietro lo schienale non possono in alcun modo intralciare il posizionamento della cappelliera dato che le fibbie sono spesse si e no 1mm...

            Commenta


            • #26
              Re: Seggiolino isofix

              Penso che intenda che ancorate vista la diagonale crei problemi alla cappelliera
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                Re: Seggiolino isofix

                Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
                Anche io ho un'isofix ma sinceramente prorpio per quello che dici non ho mai usato il gancio nel baule tanto lo chienale del seggiolino è bloccato con la cinta.

                gli attacchi isofix servono a sostituire la cintura di sicurezza per l'ancoraggio del seggiolino...quest' ultima dunque se si utilizzano gli isofix è superflua...il top tether invece costituisce un'ulteriore punto di ancoraggio del seggiolino alla vettura per evitare l'inclinazione in avanti del seggiolino in caso d'urto o brusca frenata...non è comunque obbligatorio ma lo consiglio...poi qualcuno di noi sta sicuramente parlando di seggiolini G01 e qualcun altro G02...i primi si fissano al sedile tramite le cinture di sicurezza dell'auto o gli attacchi isofix ed hanno le proprie cinture per trattenere il passeggero...i secondi si fissano al sedile auto con gli attacchi isofix e sfruttano le cinture dell'auto stessa per trattenere il bambino...

                - - - Aggiornato - - -

                ma il punto d'ancoraggio dovrebbe essere dietro lo schienale...

                Commenta


                • #28
                  Re: Seggiolino isofix

                  Parliamo di mkVI qui non mkVII
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Seggiolino isofix



                    G01 G02

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Seggiolino isofix

                      Non si vedono le immagini
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Seggiolino isofix

                        si certo...

                        - - - Aggiornato - - -

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 4.0 KB 
ID: 1256071Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 6.2 KB 
ID: 1256070

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X