annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Schema fusibili Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Schema fusibili Golf 6

    ma la pagina a destra non corrisponde al portafusibili di tipo b?
    a me è di tipo a ...

    Commenta


    • #22
      Re: Schema fusibili Golf 6

      si ma la tabella prima è per il tipo "a"

      Commenta


      • #23
        Re: Schema fusibili Golf 6

        e c'è solo f26 e f16 con il valore 30 e non corrisponde alla posizione che dico io...

        Commenta


        • #24
          Re: Schema fusibili Golf 6

          c'è anche f19 e f 18

          Commenta


          • #25
            Re: Schema fusibili Golf 6

            ma non fa niente che sta nella pagina a destra con riferimento al tipo b

            Commenta


            • #26
              Re: Schema fusibili Golf 6

              Sono tutti dati riferiti al tipo "a" fino alla seconda pagina fino a dove inizia la tabella con scritto che è riferito al tipo "b"

              Commenta


              • #27
                Re: Schema fusibili Golf 6

                ho risolto grazie papo penso sia quello dove l'ho messo io

                Commenta


                • #28
                  Re: Schema fusibili Golf 6

                  ciao ragazzi sapete per caso dirmi come poter disinserire l'antislittamento in accellerazione del golf 6 r al 100% visto che con il pulsante a borbo lo disinserisce solo del 50%!!! io con la mia macchina precedente (rs4) lo facevo tramite il fusibile che oltre a disinserire al 100% disinseriva anche altre cose tipo abs esp ecc ecc!!! ho provato a fare la stessa cosa ma appena stacco il fusibile n2 nella fusiliera interna si spenge la macchina???
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Schema fusibili Golf 6

                    Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
                    Ciao Alessandro..per lo schema dei fusibili vai qui:



                    e scaricati la parte 3.3 del manuale (Consigli e assistenza)...a pag. 4 del pdf troverai ciò che stai cercando.

                    :A3aORD:
                    Bel lavoro, nel libretto uso e manutenzione non c'è e c'è anche scritto. Dicono fosse in fase di aggiornamento e per questo non l'hanno messo.

                    Io l'ho richiesto anche in VW, speriamo me lo diano. Nel caso ci siano aggiornamenti li posto...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Schema fusibili Golf 6

                      ragazzi secondo voi per la memoria del computer di bordo l'unico che devo guardare è il numero 2 "quadro strumenti"...giusto?

                      ---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 17:17 ----------

                      nessuno sa aiutarmi? ho controllato il fusibile numero 2 e sembra aposto...non saprei che pensare oltre che portarla in vw a far vedere...non vorrei che fosse partita la bcm...

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Schema fusibili Golf 6

                        Ciao ragazzi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Nella scatola dei fusibili alloggiata nel vano motore (seguendo il documento postato da Papo, la mia è del tipo “A”), stavo cercando se ci fosse appunto un fusibile che venga alimentato non appena si avvia il propulsore e che non riceva più alimentazione quando il motore viene spento.<o></o>
                        Grazie mille.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X