annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1.2 tsi comfortline BMT...anzi no, modello Arlecchino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 1.2 tsi comfortline BMT...anzi no, modello Arlecchi

    Ho letto il tuo post sullo S&S, ti confermo che anche la mia, un paio di volte dopo essersi spenta (per mia disattenzione nell'uso frizione/acceleratore), si e' riaccesa non appena ho riportato a fondo la frizione... sinceramente questo modo di intervenire dello S&S l'avevo preso come una cosa positiva .

    Sull'antifurto non so dirti, io ho soltanto il volumetrico originale VW.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 1.2 tsi comfortline BMT...anzi no, modello Arlecchi

      L'ho ritirata stasera, mi hanno detto di aver aggiornato l'impianto satellitare. Lo hanno tenuto inserito tutto il giorno senza riscontrare anomalie. Quando sono arrivato per portarla via nell'aprire tutto è filato liscio. Speriamo almento questo sia risolto. Invece dovrò tornarci per il cigolio alla portiera sinistra, hanno ordinato dei perni per la sostituzione. Ne ha una al giorno quest'auto. Neanche un neonato rompe così!!

      Piccolo off-topic. Per lavarla come ti sei organizzato? hai un autolavaggio di fiducia? oppure fai da te? L'ho fatta lavare solo una volta e non ti nascondo che delle volte mi dovevo girare dall'altra parte e pregare per quello che gli vedevo fare. E comunque sono tutti gli stessi, se ne fregano. Questi stavano per danneggiarmi i tergicristalli che come ben sai devi prima mettere in posizione di manutenzione per poterli sollevare.

      ---------- Post added 29/07/2010 at 18:46 ---------- Previous post was 28/07/2010 at 20:29 ----------

      Niente da fare, satellitare sempre malfunzionante. Non so più che pesci prendere.

      Riepilogando, auto consegnata da neppure un mese e già in assistenza per ben tre volte: una modanatura interna delle portiere clamorosamente diversa dalle altre tre, antifurto satellitare che funziona male (non si disattiva a volte) e ultima new entry cigolio della porta anteriore sinistra con relativa necessità di sostituzione dei perni (quindi devono smontare, verniciare e rimontare.).
      Di sicuro non guarderò più le auto FIAT dall'alto verso il basso. Non scherziamo, questa non è qualità.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X