annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Base sedile....scandaloso !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Base sedile....scandaloso !

    ma solo la mia cosi ??? e' una Confortline...ma credo siano cosi tutte ?


    possibile che si vedano tutti i meccanismi e fili e cavi tra base sedile e base appoggio dell'auto ? fosse una panda della fiat ma golf e a quel prezzo !!!

    fa' veramente skifoooo ! non potevano mettere almeno un soffietto o
    qualcosa per non vedere sta' pena ? anche a voi cosi ? no comment !!!
    File allegati

  • #2
    Re: Base sedile....scandaloso !

    purtroppo è così..per limitare la cosa dovresti mettere il sedile tutto in basso..

    Commenta


    • #3
      Re: Base sedile....scandaloso !

      anche sulle audi c'è questo schifo...e anche col sedile tutto in basso si vede qualcosa...

      Commenta


      • #4
        Re: Base sedile....scandaloso !

        stai parlando di Golf V o VI?

        Commenta


        • #5
          Re: Base sedile....scandaloso !

          è lo stesso...

          Commenta


          • #6
            Re: Base sedile....scandaloso !

            Purtroppo parecchie auto hanno quel problema, se hai il sedile medio basso o basso del tutto ovviamente non si vede nulla ma se lo alzi, per forza di cose qualcosa si vede sempre...
            GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

            Commenta


            • #7
              Re: Base sedile....scandaloso !

              è un 3 porte vero ?

              Commenta


              • #8
                Re: Base sedile....scandaloso !

                anche sulla mia V 5 porte è lo stesso...così come nella VI 5 porte di mio padre

                Commenta


                • #9
                  Re: Base sedile....scandaloso !

                  Be' ,
                  se guidi sempre con il sedile cosi' alto , puoi sempre mettere te qualcosa ,.....si trovano facilmente tessuti tipo moquette....tanto per coprire la vista sottostante , ....
                  ....comunque raga , e' vero......gia dalla presentazione della nuova Golf 6 ,......la prima cosa che mi e' saltata all'occhio , ....e' stata proprio.....la mancanza di una copertura adeguata in quella zona......visto che anche a sedile tutto abbassato ,......si intravvede la guida sedile .....

                  In ogni caso , sono inezie............in una di auto!!

                  VW.........Das auto !!.....sempre e comunque...

                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Base sedile....scandaloso !

                    Sulla mia serie V 5p non è mica così
                    o almeno non ho il sedile così in alto..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Base sedile....scandaloso !

                      Sinceramente non ho mai guidato neanche io con il sedile così alto, tanto che questa foto mi giunge praticamente nuova non ci avevo mai fatto caso.
                      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Base sedile....scandaloso !

                        io sinceramente non c'ho mai fatto caso.......
                        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X