annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vorrei un aiuto a chiarire alcuni dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei un aiuto a chiarire alcuni dubbi

    ciao ragazzi, l'auto è arrivata in conce.....è normale che il cdb sia in tedesco? Nel senso....c'è la possibilità di impostare la lingua o mi hanno tirato un "pacco" cioe l'auto è di importazione?

    Un altra cosa ho notato, anche quando sono andato col venditore a provare una golf dsg......senza accendere l'auto ma solo col primo scatto di chiave si accendono varie spie in piu si sente un "din don" bitonale..... tipo quello delle stazioni o degli areoporti quando annunciano qualcosa.......sapete cosa sia? trattasi di cambio dsg 1.4 tsi 122 cv

  • #2
    Re: vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

    Il cdb che io sappia dovrebbe già essere in italiano comunque te lo possono impostare in lingua, per il discorso importazione credo tu possa verificare dal libretto.

    Commenta


    • #3
      Re: vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

      no vabbe ma credo anche io che non sia ancora impostato il libretto ancora non c'è l'ho......mi arriva più avanti......per il cicalino pre accensione invece?

      Commenta


      • #4
        Re: vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

        Ciao ragazzi entrambe le auto nuove che ho preso passat e golf erano in tedesco, ovviamente, poi quando fanno il controllo pre consegna vengono impostate in italiano.
        Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

        Commenta


        • #5
          Re: vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

          Per il cicalino, possono essere varie cose, dipende da che spia si accende e resta accesa in contemporanea: cinture, temperatura bassa, malfunzionamento luci o altro, avviso tagliando, porta aperta, bagagliaio aperto, livello liquidi basso, etc. etc.

          Nel tuo caso direi che il "porta aperta" o simile è quello più probabile, visto che l'auto è nuova.
          Ciao.

          Per l'impostazione lingua è modificabile via VAG o VAS...
          "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

          Commenta


          • #6
            Re: vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

            si c'è il simbolo sul cruscotto di quale porta è aperta ma non ho notato se il cicalino era riferito a quello......ps.... per chiudere l'auto col telecomando bisogna fare doppia pressione vero? con una singola pressione le porte sono chiuse ma bloccate dall'interno?

            Commenta


            • #7
              Re: Vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

              Luca, ti sei già preso un warning per prima lettera del titolo minuscola...ci vuole tanto a ricordarselo??

              ...

              Commenta


              • #8
                Re: Vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

                scusatemi avete ragione colpa di scrivere spesso in word

                Commenta


                • #9
                  Re: Vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

                  Se l'auto era in conce nuova nuova,il DONG che hai sentito poteva essere la riserva!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

                    ah ok senti mau tu hai il pack specchi?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Vorrei un aiuto a chiare alcuni dubbi

                      No,mi spiace.....
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X