annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manca spia fendinebbia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manca spia fendinebbia

    Sulla mia 1.6 TDI Confort quando accendo i fendinebbia non appare la relativa spia sul cruscotto mentre quella dei retro si.
    Secondo il manuale la spia dovrebbe esserci e anche sulla mia vecchia Polo che aveva lo stesso tipo di interruttore c'era.

    Ho preso una torcia elettrica e ho ispezionato il quadro da vicino mettendo cosi in risalto tutte le spie anche se spente e quella dei fendinebbia effettivamente sembra non esserci

  • #2
    Re: manca spia fendinebbia

    La spia si accende sull'interruttore quando lo "tiri all'infuori"!!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: manca spia fendinebbia

      Ha ragione Mau...

      Riccardo, la prima lettera del titolo va sempre maiuscola...

      Assegno warning come da regolamento, che ti consiglio vivamente di leggere!

      Inoltre, visto che non si tratta di un difetto/guasto, cambio la sezione...

      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • #4
        Re: Manca spia fendinebbia

        non è che ci sia la spia ma è disattivata come quella delle diurne?
        per gli anabbaglianti nemmeno c'è una spia nel cruscotto?

        Commenta


        • #5
          Re: Manca spia fendinebbia

          Anche per gli anabbaglianti la spia è nell'interruttore sulla sinistra cosi' come per i fendinebbia...mentre nel cruscotto è presente quella degli abbaglianti...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Manca spia fendinebbia

            Ciao, penso che le spie dei fari siano quasi tutte poste sul commutatore in basso a sinistra, se qualcuno puo' confermare..... la spia delle riserva c'è invece ? o fa fede il cdb?
            The United Grey Club nr.02

            Commenta


            • #7
              Re: Manca spia fendinebbia

              La spia della riserva è nel cruscotto con tanto di avviso acustico e messaggio sul cdb con scritta minacciosa "fare rifornimento carburante" e l'autonomia residua....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Manca spia fendinebbia

                Grazie! direi che non ci siano scuse per " dimenticarsi di far rifornimento"
                c'e' solo da farci l'occhio per chi fosse abituato e leggere tutte le spie luci sul cruscotto.
                Un dubbio, avendo un solo " manettino" che comanda le luci, come lo seleziono per accendere i fendinebbia, o solo retronebbia, o entrambi? è possibile? gli anabbaglianti si possono escludere coi fendinebbia accesi?

                XMau65
                Mau sei sicuro che sulla Golf per accendere i fendinebbia, debba "tirarlo fuori" ??
                Ultima modifica di Andrewx; 26/04/2010, 10:38.
                The United Grey Club nr.02

                Commenta


                • #9
                  Re: Manca spia fendinebbia

                  Secondo me la spia dei fendi anteriori è giusto che sia sulla manettina a sinistra contrariamente ai fendi dietro. I fendi posteriori sono fastidiosi se hai dietro gente che ti segue a ruota ed andrebbe spenta.
                  confermo la spia della riserva esattamente sotto l'indicatore del livello, quando entri in riserva o riaccendi l'auto in riserva oltre ad accendersi la spia, il CDB comunica che sei in riserva e ti comunica anche la stima dei km percorribili tenendo conto della media delle tue andature.
                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Manca spia fendinebbia

                    Allora i fendinebbia si attivano tirando la manopola verso il guidatore con uno scatto..possono essere attivati già dalle luci di posizione...mentre i retro nebbia vengono attivati facendo un secondo scatto vs l'esterno ma non possono essere attivati da soli..ma solo dopo aver attivato anche i fendi...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Manca spia fendinebbia

                      Ah ecco, perchè non capivo come accendere i retronebbia, in quanto sul "manettino" non vedevo la posizione per selezionarli, quindi il selettore ha 2 scatti, uno fendinebbia e un secondo per i retro! Le spie basta che ci siano, poi sul selettore o sul cruscotto non cambia nulla, probabilmente hanno preferito mettere quelle di "Warning " a cruscotto e le altre sul selettore.
                      The United Grey Club nr.02

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Manca spia fendinebbia

                        Solo un dubbio:
                        SULLA MIA GOLF VII TGI
                        quando accendo i fendinebbia anteriori si accende la spia sull'interruttore (e niente sul cruscotto),
                        quando passo a quelli posteriori sull'interruttore non si accende nulla e si accende la spia relativa sul cruscotto
                        E corretto che non si accenda nulla sull'interruttore o mi si è bruciato qualcosa?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Manca spia fendinebbia

                          Alessandro se leggi la discussione trovi anche la risposta
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X