annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rete portabagagli Golf Vi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rete portabagagli Golf Vi

    Raga ho visto sul catalogo accessori la rete per i bagagli che si mette sul fondo del bagagliaio.
    Io sul fonod ho gia messo la vasca quella pieghevole (leggera) volevo chiedrvi se qualcuno di voi c'e l'ha se la rete portabagagli si puo agganciare con i 2 ganci sul fondo del bagagliaio e gli altri 2 ganci attaccarli in alto dove ci sono i ganci per attaccar eeventualemte le borse (quelli sotto il copri baule per intenderci) perche ero interessato a prenderla (originale su internet si trova a meno) priaticamente in modo che poi la rete stia in posizione verticala attaccata aisedili posteriori.....
    grazie per l'attenzione saluti...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rete portabagagli Golf Vi

    Ciao io ho la vasca come te e la rete fermacarico originale oltre alla rete sotto alla cappelliera. Domani è una settimana che mi è arrivata la golfetta e non mi sono ancora dedicato a provare tali accessori. Se hai tempo di aspettare nel week end penso proprio lo farò e poi ti farò sapere.

    Commenta


    • #3
      Re: Rete portabagagli Golf Vi

      Originariamente inviato da Slimmy Visualizza il messaggio
      Ciao io ho la vasca come te e la rete fermacarico originale oltre alla rete sotto alla cappelliera. Domani è una settimana che mi è arrivata la golfetta e non mi sono ancora dedicato a provare tali accessori. Se hai tempo di aspettare nel week end penso proprio lo farò e poi ti farò sapere.
      ciao prima di tutto complimenti per l'acquisto, poi tranquillo aspetto una tua risposta ciao e grazie!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rete portabagagli Golf Vi

        Originariamente inviato da Il Messia Visualizza il messaggio
        ciao prima di tutto complimenti per l'acquisto, poi tranquillo aspetto una tua risposta ciao e grazie!
        Ciao Messia. Grazie. Provata rete fermacarico. Forma rettagolare con zip centrale su uno dei 2 lati per potervi inserire alli'interno degli oggetti. Gangetto metallico su ciascuno dei 4 angoli + una sorta di maniglia di tessuto solo su 2 lati. Per usarla come intendi tu in verticale si può ma considera che non starebbe aderente allo schienale dei sedili posteriori bensì distaccata e comunque utilizzando solo 2 dei 4 ganci metallici che andrebbero messi negli appositi occhielli in basso ed utilizzando le maniglie che andrebbero messe nei ganci per le borse. Spero di essere stato chiaro. + facile a vedersi che a dirsi... Comunque nel caso domanda pure. Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Rete portabagagli Golf Vi

          Ciao Slimmy,
          riesci a fare qualche foto? Io ho la vasca e pensavo di prendere anche la rete..
          Fammi sapere se riesci senza fretta. Grazie Ciao.

          Commenta


          • #6
            Re: Rete portabagagli Golf Vi

            Originariamente inviato da Slimmy Visualizza il messaggio
            Ciao Messia. Grazie. Provata rete fermacarico. Forma rettagolare con zip centrale su uno dei 2 lati per potervi inserire alli'interno degli oggetti. Gangetto metallico su ciascuno dei 4 angoli + una sorta di maniglia di tessuto solo su 2 lati. Per usarla come intendi tu in verticale si può ma considera che non starebbe aderente allo schienale dei sedili posteriori bensì distaccata e comunque utilizzando solo 2 dei 4 ganci metallici che andrebbero messi negli appositi occhielli in basso ed utilizzando le maniglie che andrebbero messe nei ganci per le borse. Spero di essere stato chiaro. + facile a vedersi che a dirsi... Comunque nel caso domanda pure. Ciao
            Ciao grazie sei stato molto esaustivo, certo come dice daniel se riesci a postare na foto con la rete attaccata come ti ho chiesto sarebbe il top.....
            grazie ancora per la tua disponibilità
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Rete portabagagli Golf Vi

              Ok sarà fatto. Datemi però un pò di tempo...

              Commenta

              Sto operando...
              X