annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vano portaocchiali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vano portaocchiali

    Adesso che ho l'auto posso dire che dalla foto sembra molto più ingombrante ma invece è fatta molto bene!!!

    Devo solo abituarmi a capire i bottoni che son un pò incastonati e la notte risulta non proprio immediato
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Vano portaocchiali

      la manopola del tettuccio è vero che non è illuminato ma se ci fai caso quando è buio e vai per girare la manopola i led rossi sono esattamente sopra le tue dita e riflettono la luce all'insù sulla manopola così che vedi gli scatti della manopola.......
      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

      Commenta


      • #23
        Re: Vano portaocchiali

        Ho capito, ma una cavolo di lucetta sulla manopola cosa gli costava, no? Con quello che costa!
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta


        • #24
          Re: Vano portaocchiali

          Già...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Vano portaocchiali

            quindi i tastini della plafo sono illuminati mentra la manopola che comanda il tettuccio no?
            non si capisce il motivo....tra l'altro con quello che costa il tetto apribile....

            Commenta


            • #26
              Re: Vano portaocchiali

              Esatto. Hai detto bene andrew_76
              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
              The 110's Club - TESSERA # 1

              Commenta

              Sto operando...
              X