annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cromature volante stile GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cromature volante stile GTI

    Bel modo di risolvere......è come formattare invece di togliere un virus....

    Dai raga non si fa così!

    Commenta


    • #22
      Re: Cromature volante stile GTI

      bè almeno non ha perso la garanzia,tra l'altro il volante è riuscito a rivenderlo....
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Cromature volante stile GTI

        C'è da dire che danno un tocco di classe in più alla nostra golfettina, appena vengo dimesso dall'ospedale mi cimento nello smontaggio del volante per vedere come fare per mettere su queste 2 fantastiche placche.. Prima però di fare cavolate qualcuno di voi ha idea di come si fa per smontare la parte frontale?? dove risiede il clacson.. non vorrei mi scoppiasse l'airbag in faccia......
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Cromature volante stile GTI

          Non vorrei sbagliare ma penso di debba smontare l'airbag.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Cromature volante stile GTI

            Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
            Ad occhio sembrano delle placchette di alluminio perfettamente intercambiabili con quelle di plastica che monti tu.
            Anche sulla Golf 5 ci sono queste placchette anche se di forma diversa, piu piccole), si mettono e tolgono con incastro a pressione.
            Giantod, tu poi le hai montate le placchette laterali sulla gt sport?
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Cromature volante stile GTI

              se c'è da smontare l'airbag è un bel problema.. in tal caso credo che non farò niente.. portare la macchina in conce per un intervento così secondo me non vale la pena... cmq mi informerò meglio e vedro osa riesco a fare
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Cromature volante stile GTI

                Beh, la si porta a piedepesante

                Commenta


                • #28
                  Re: Cromature volante stile GTI

                  Sto per acquistare la Golf VI 1.4 TSI Highline 3p, ho visto il volante della nuova GTI, molto bello!

                  Al momento dell'ordine, posso già richiedere il volante della GTI con un sovrapprezzo max di 100-200€ (dato che il volante Highline se lo tengono loro e io passerei alla GTI) o come ha detto nella pag.2 mandalfGTI, si pagano 280€ e si ha il volante GTI?

                  Il volante GTI sta bene sulla Highline con interni nei, o avendo le cuciture rosse stona?

                  Cosa ne dite?
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cromature volante stile GTI

                    Beh sicuro stona,meglio quello della gtd no?
                    [

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cromature volante stile GTI

                      fatemi capire il volante GTI compreso di airbag e comandi, quindi completo costa 280 euro aftermarket oppure se lo ordini prima della produzione dell'auto? perchè acquistare il volante GTI senza airbag per mettere quello della highline credo non si possa fare hanno ovviamente una forma diversa ....
                      Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
                      Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
                      http://www.offertissime.gigacenter.it

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Cromature volante stile GTI

                        io se fossi in te lo ordinerei mentre si ordina l'auto perchè c'è una discussione dove mi pare non si possa adattare l'airbag del volante della Highline sul volante della GTI, per togliersi ogni ombra di dubbio io lo ordinerei con l'auto. Secondo me cmq sulla Highline ci starebbe meglio il volante della GTD, cioè senza cucitute rosse
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Cromature volante stile GTI

                          la mia auto ha produzione 43° settimana quindi l'ordine non lo posso più cambiare ma aftermarket quello GTD devo montarlo necessariamente cmpleto come pensavo l'airbag è diverso nn ci sta .....
                          Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
                          Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
                          http://www.offertissime.gigacenter.it

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Cromature volante stile GTI

                            Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                            Beh sicuro stona,meglio quello della gtd no?
                            Originariamente inviato da albertino87 Visualizza il messaggio
                            io se fossi in te lo ordinerei mentre si ordina l'auto perchè c'è una discussione dove mi pare non si possa adattare l'airbag del volante della Highline sul volante della GTI, per togliersi ogni ombra di dubbio io lo ordinerei con l'auto. Secondo me cmq sulla Highline ci starebbe meglio il volante della GTD, cioè senza cucitute rosse

                            beh sì, in effetti... non sarebbe male!

                            (Se avete qualche altra foto migliore oltre la mia (da varie angolature se ne trovate) mettetele pure!

                            Le cuciture sono grigie, giusto?

                            Alla fine il volante della GTD è uguale a quello della GTI solo che ha le cuciture grigie mi pare, o sbaglio?

                            Che voi sappiate, al momento dell'ordine è fattibile fargli montare il volante della GTD sulla Highline a questo punto? A quanto potrebbe ammontare il costo?

                            Dato che verrà montato sulla Highline, ci sarà scritto "GTD" o no? (il dubbio mi è venuto, perchè stando a quel che dice mandalfGTI a pag.2, un suo amico ha fatto montare quello della GTI ed era senza questa scritta, mi chiedevo appunto se quello della GTD quando viene montato sulla Highline è priva della scritta GTD)

                            Secondo voi, sulla mia futura Highline, ci sta bene quello della GTD o meglio lasciare quello che è di serie? A me sembra più comodo quello della GTD, però...lascio a voi la parola che ne sapete sicuramente di più di me!
                            File allegati
                            Ultima modifica di Golf.GTI_09; 03/10/2009, 14:44.
                            sigpic

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Cromature volante stile GTI

                              Il volante della GTD non ha le cuciture rosse, però credo proprio che avrà la scritta GTD e non credo si possa togliere, bisogna informarsi.. Per quanto riguarda l'ordine prova a chiedere al concessionario che sicuramente ti dirà se possibile o no. Il prezzo come detto in precedenza è di 280 € e le cuciture immagino siamo nere come sulle highline. C'è già una sezione che parla del volante della GTI/GTD sul forum, prova a vedere li se ci sono novità
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Cromature volante stile GTI

                                ...cavoli 280€ nonostante glielo dico prima di ordinarla?? Pensavo di cavarmela con 150€ dato che quello della Highline (di serie) lo tengono loro...ho letto che però ad un amico di mandalfGTI, gli hanno montato il volante della GTI senza il simbolo GTI...per quello mi era sorto il dubbio su quello della GTD...

                                Non sono riuscito a trovare la sezione che parla del volante della GTI/GTD...se la trovi potresti mettere qui il link per favore?


                                Come impugnatura comodita,ecc... quello della GTD è ben fatto, deve essere molto comodo e piacevole al tatto...ma mi sa che lascerò quello che ha di serie la Highline...cosa ne dite?
                                sigpic

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Cromature volante stile GTI

                                  <!-- / icon and title --><!-- message -->
                                  Già aperta la discussione (è su VW Golf 6, allestimento e versioni, già verso la fine di agosto)...non ti inca però!!!...il problema è che ho molti dubbi e non vorrei fare una scelta sbagliata...scusatemi se a volte scrivo più volte le stesse cose...il fatto è che andando a spendere una cifra di circa 20000€ non vorrei pentirmente, per quello o tutti sti dubbi...

                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Cromature volante stile GTI

                                    non ti preoc.. Cmq io ti consiglio di andare in conce e sicuramente ti faranno una panoramica generale sui vari accesori che puoi o no montare, magari parla con chi gestisce i ricambi che sicuramente ti sanno dare una risp.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Cromature volante stile GTI

                                      HO FATTO UN Pò DI PULIZIA.
                                      ragazzi 10 messaggi di spam sono un pò troppi.
                                      Basta ripetere mille domande uguali, usiamo i thread per quello che sono stati creati!

                                      E NON commentate sul fatto che ho moderato il topic con altir messaggi di SPAM! e m riferisco ad AndreGTI.

                                      Se avete problemi contattatemi in mp!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Cromature volante stile GTI

                                        Ciao raga , potete dirmi o postare qualche foto del volante di serie della comfortline, cioe' quello non multifunzione ma con piccolo pacchetto pelle, ovvero rivestito in pelle!
                                        Grazie 1000.
                                        Chiedo scusa ai moderatori se nn e' il thread giusto !
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Cromature volante stile GTI

                                          Ma poi alla fine qualcuno ha messo queste cromature sul volante Highline??

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X