annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili in pelle GTD / GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili in pelle GTD / GTI

    visto che la stò per ordinare con questo optional cosa ne pensate ? faccio bene? non ho mai avuto un auto con sedili in pelle,mi piacciono tantissimo danno quel tocco di raffinatezza all'abitacolo ( già molto bello e curato di suo) poi bianca con interni neri....... la cosa che mi preoccupa di + è quando fa caldo tipo adesso
    sigpic[/video]

  • #2
    Re: sedili in pelle GTD / GTI

    Quando fà caldo come adesso se ci metti la tua pelle a contatto (tipo se hai i pantaloni tanto corti che la tua coscia tocca la pelle) ti ci appiccichi ed è antipatico per il resto io sono molto contento, per due cose fondamentalmente: estetica e pochissima polvere in macchina!!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: sedili in pelle GTD / GTI

      sicuramente belli alla vista , sono un optional molto soggettivo, in quanto se uno e' come me sofferente al calore non potrebbe mai averli in auto. se soffri il caldo , ma in maniera adeguata allora mettili , sicuramente un auto con i sedili in pelle fa sempre la sua figura di classe,,certo quanto costano pero'..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: sedili in pelle GTD / GTI

        Allora io li ho messi per la possibilità di avere la regolazione basculabile del sedile elettrica. Questa possibilità ,che poche auto danno, ti permette di modificare la postura anche in movimento, un vero toccasana per la schiena, la variazione dell'inclinazione del piano di seduta anche di un grado permette vantaggi in termini di fatica incredibili. Certamente ci sono da aggiungere altri 433,00 al già non regalato prezzo dei sedili, ma ne vale la pena.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: sedili in pelle GTD / GTI

          La prima lettera del titolo DEVE essere maiuscola.
          Ti consiglio di dare una buona lettura al regolamento di questo forum.
          Come appunto dall'art 2.O assegno il warning.

          Commenta


          • #6
            Re: Sedili in pelle GTD / GTI

            Io ho aspettato 2 mesi ad ordinare il mio gt sport proprio perchè lo volevo con gli interni in pelle..esteticamente l impatto visivo è molto meglio ed è molto più elegante secondo me.
            D inverno è come poggiare il sedere sul ghiaccio ma i miei sono riscaldati quindi no problem
            Ma d estate è una tragedia.Clima sempre acceso e coprisedile obbligatorio.
            Ne vale comunque la pena!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Sedili in pelle GTD / GTI

              Ero indeciso se mettere la regolazione lombare/ basculabile del sedile elettrica non avendola mai provata...... (poi ce anche il cassetto sotto il sedile passeggero)credo ci farò un pensierino visto che ho gia problemi di schiena.......grazie del consiglio
              sigpic[/video]

              Commenta


              • #8
                Re: Sedili in pelle GTD / GTI

                Anche la mia GTD sarà bianca con gli interni in pelle. Non ci ripenserei due volte e... visto cosa ci viene a costare, aggiungerei (come ho fatto) quello che ti hanno già consigliato: la regolazione elettrica.
                Ciao.

                Stefano
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Sedili in pelle GTD / GTI

                  premetto che io sono di parte avendo avuto una golf 5 con interni in pelle beige, belli, ma da allora ho odiato la pelle!! quindi qual'ungue macchina mi dovrei mai fare la pelle non la metto nemmeno se è di serie!!!

                  uno dei lati negativi è il fatto che quando fa freddo è gelata ed il riscalda sedile ci mette parecchio per renderli normali..

                  poi io su una GTD o GTI non metterei mai gli interni in pelle per 2 motivi:
                  1)i sedili della GTD/GTI hanno una forma che fa subito rovinare la pelle (parlo della seduta lato portiera), poi se guardi delle foto di golf gti nuove con pelle su alcune gia si formano delle grinse dovute alla forma del sedile.
                  2) quello che ritengo piu importante è che mettendo la pelle perdi il disgno scozzese! molto bello quello grigio/bianco della golf GTD..
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sedili in pelle GTD / GTI

                    Concordo sul fatto che la pelle è fredda ecc, ecc... però dai... le "grinze" e le "pieghette" che si formano sulla pella quando è "vissuta", la rendono più vera... altrimenti i sedili, quando sono nuovi, sembrano rivestiti di plastica. Parere personale.
                    Ciao.

                    Stefano
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sedili in pelle GTD / GTI

                      quoto al 100% Stefano, quando sono un pò vissuti i sedili in pelle sono ancora + belli, anche se questi sono della golf 4 rendono l'idea
                      File allegati
                      sigpic[/video]

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Sedili in pelle GTD / GTI

                        io non sono d'accordo sul fatto che quando sono vissuti sono + belli pieghe grinze e spaccature nn mi fanno impazzire detto ciò, gli interni in pelle sono stupendi ma delicatissimi basta una lampo per fare un bel graffio, non trattengono come quelli in tessuto e d'estate ti incolli al sedile e se sono chiari il sudore sulla maglietta tinge la pelle e non va più via, esperienza personale.
                        Comunque li avrei messi sulla mia GTI in arrivo, se non fossero costati la bellezza di 2.030 euro per di più non sono completamente in pelle vera, i fianchetti sono finta pelle , come dicono anche su quattroruote.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Sedili in pelle GTD / GTI

                          Addirittura a me è sembrato che i fianchetti fossero in tessuto nero... almeno quelli rivolti verso la leva del freno a mano.

                          Però anche noi... cosa pretendiamo per 2.030 euro? Che i sedili in pelle siano completamente in pelle? Sarebbero più costosi e VW non potrebbe più vendere le sue auto a prezzi così contenuti.
                          Ciao.

                          Stefano
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Sedili in pelle GTD / GTI

                            Sono perfettamente d'accordo con VIC: ho montato la pelle aftermarket sul mio GTI ed ha cambiato faccia

                            Certo che d'estate è invivibile, ma il "profumo" della pelle quando entri in auto ti da una sensazione fantastica, poi, comunque, se tenuta a dovere (cremina ogni tanto e qualche piccolo accorgimento durante l'uso) si mantiene bene per molto tempo.

                            ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Sedili in pelle GTD / GTI

                              Da chi ha preso una golf VI con sedili in pelle posso dirti che dopo due mesi che la vivo ribadisco che è stato l'optional più bello che potessi scegliere.La macchina cambia totalmente aspetto e per uno che soffre il caldo come me posso dirti che non è poi tanto differente dall'alcantara,cero la GTD ha la stoffa che sicuramente da meno problemi.Comunque quando mi sono trovato a dover scegliere io ho rinunciato al navi RNS 510 per mettere gli interni in pelle.Guarda le foto della mia auto e vedi la differenza!Soldo spesi nel migliore dei modi!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Sedili in pelle GTD / GTI

                                Secondo me dimenticate il fattore comodità... non essendo forata ne avendo ventilazione fa freddo d'inverno (direi a quel punto riscaldamento sedili obbligatorio) e caldo d'estate (ventilazione non disponibile neanche a richiesta).

                                E l'effetto di classe dura poco, a me piace quando è bella opaca e compatta, a utilizzo regolare dopoi 2 anni mi verrebbe il voltastomaco a vederla, i sedili di stoffa invece sono intonsi allo stesso livello d'uso. La pelle dei sedili più o meno fa come quella dei volanti, quando acquisti l'auto è bella morbida, copatta, opaca.... dopo pochi mesi è giù lucida, vengon fuori le grinze e pure la polvere al loro interno... raccapricciante ! E per fortuna che i volanti non s'ingrinzano come i sedili...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X